Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 17/02/2017 alle 16:45

Pisa: Borse di studio erogate dal Master in Auditing e Risk Management – Banche

Scadenza: 02/02/2017

Sono disponibili borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione per il Master in Auditing e Risk Management – Banche, organizzato dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.

Sono inoltre previste riduzioni delle quote di iscrizione, regolate da apposite convenzioni, con aziende e associazioni di categoria.

I candidati interessati dovranno farne esplicita richiesta compilando il modulo richiesta di finanziamento che dovrà essere allegato alla modulistica di iscrizione (curriculum vitae e autocertificazione titoli) e inviata allo Staff Master entro il 2 Febbraio 2017 secondo le modalità previste nella pagina iscrizioni.

L’attribuzione delle borse avviene secondo la graduatoria di merito predisposta dalla commissione esaminatrice a seguito delle selezioni, considerando altresì le condizioni economiche dei richiedenti.

Per i titolari di borsa di studio parziale, la tassa di iscrizione è in parte a carico dell’allievo e in parte a carico dell’Ente o dell’azienda offerente la borsa stessa.

Video

Master in Auditing e Risk Management - Banche

Tutte le altre Borse di Studio

Borse di Studio disponibili per il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media

Scadenza: 24/02/2017

Per l’a.a. 2016-2017 sono disponibili borse di studio a copertura totale del costo di iscrizione al Master messe a disposizione da partners pubblici e privati.

Sole 24 ORE: nuova borsa di studio per il Master in Diritto e Fiscalità nel Mercato dell'Arte

Scadenza: 26/02/2017

La Fondazione Adolfo Pini mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un candidato meritevole.

Sole 24 ORE: due borse di studio per il Master Economia e Management dell’Arte e dei Beni Culturali

Scadenza: 15/03/2017

Al via le candidature per due borse di studio, messe a disposizione dalla Fondazione Adolfo Pini, a copertura parziale dell’iscrizione alla 22esima edizione del Master full time in Economia e Management dell’Arte e dei Beni Culturali della Business School del Sole 24 ORE, che prenderà avvio a Milano presso il MUDEC-Museo delle culture il 15 maggio 2017.