Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/06/2017 alle 12:49

Pisa: Borse di studio erogate dal Master in Auditing e Risk Management – Banche

Scadenza: 02/02/2017

Sono disponibili borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione per il Master in Auditing e Risk Management – Banche, organizzato dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.

Sono inoltre previste riduzioni delle quote di iscrizione, regolate da apposite convenzioni, con aziende e associazioni di categoria.

I candidati interessati dovranno farne esplicita richiesta compilando il modulo richiesta di finanziamento che dovrà essere allegato alla modulistica di iscrizione (curriculum vitae e autocertificazione titoli) e inviata allo Staff Master entro il 2 Febbraio 2017 secondo le modalità previste nella pagina iscrizioni.

L’attribuzione delle borse avviene secondo la graduatoria di merito predisposta dalla commissione esaminatrice a seguito delle selezioni, considerando altresì le condizioni economiche dei richiedenti.

Per i titolari di borsa di studio parziale, la tassa di iscrizione è in parte a carico dell’allievo e in parte a carico dell’Ente o dell’azienda offerente la borsa stessa.

Video

Master in Auditing e Risk Management - Banche

Tutte le altre Borse di Studio

Sole 24 ORE: una borsa di studio a copertura totale per il 24° Master Diritto Tributario e Contenzioso

Scadenza: 30/06/2017

Avrà inizio a Roma il 25 settembre 2017 la 24^ edizione del Master Diritto Tributario e Contenzioso, un percorso formativo con formula full time ideato per formare professionisti in grado di operare nel settore fiscale con un elevato livello di competenza.

Early bid: riduzione di 1.000 sulla quota per il Master in Corporate Governance dell'Università Cattolica

Scadenza: 12/09/2017

Sono in corso le iscrizioni al Master in Corporate Governance COR-GOV, organizzato a Milano dall'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Sole 24 ORE: dieci borse di studio per il Master Tributario

Scadenza: 15/09/2017

Come tradizione della Business School, importanti aziende e studi professionali mettono a disposizione dei partecipanti borse di studio a copertura totale o parziali della quota di iscrizione, per sostenere i candidati più meritevoli.