Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/01/2017 alle 17:08

Pisa: Borse di studio erogate dal Master in Auditing e Risk Management – Banche

Scadenza: 02/02/2017

Sono disponibili borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione per il Master in Auditing e Risk Management – Banche, organizzato dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.

Sono inoltre previste riduzioni delle quote di iscrizione, regolate da apposite convenzioni, con aziende e associazioni di categoria.

I candidati interessati dovranno farne esplicita richiesta compilando il modulo richiesta di finanziamento che dovrà essere allegato alla modulistica di iscrizione (curriculum vitae e autocertificazione titoli) e inviata allo Staff Master entro il 2 Febbraio 2017 secondo le modalità previste nella pagina iscrizioni.

L’attribuzione delle borse avviene secondo la graduatoria di merito predisposta dalla commissione esaminatrice a seguito delle selezioni, considerando altresì le condizioni economiche dei richiedenti.

Per i titolari di borsa di studio parziale, la tassa di iscrizione è in parte a carico dell’allievo e in parte a carico dell’Ente o dell’azienda offerente la borsa stessa.

Video

Master in Auditing e Risk Management - Banche

Tutte le altre Borse di Studio

SDA Bocconi: 6 borse di studio per l'Executive MBA Week-End

Scadenza: 01/02/2017

SDA Bocconi School of Management mette a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, 6 esoneri parziali del valore di € 14.000 a favore dei candidati al corso Executive MBA Week-End 2017-2019, di cui almeno 2 dedicati a candidate donne, che si distinguano per un profilo di eccellenza.

Pisa: Borse di Studio INPS per due Master in Auditing, Finanza e Controllo Interno

Scadenza: 02/02/2017

Anche per l'anno 2016/2017 la Direzione Regionale Toscana INPS, nell'ambito delle iniziative a sostegno della formazione post universitaria, ha accreditato i Master in Auditing, Finanza e Controllo e Auditing e Controllo Interno organizzati dall'Università di Pisa.