Aperte le iscrizioni al Master Marketing e Direzione Aziendale promosso dall’Università di Macerata
Sono aperte le iscrizioni al Master Marketing e Direzione Aziendale promosso dall'Università di Macerata.
Sono aperte le iscrizioni al Master Marketing e Direzione Aziendale promosso dall'Università di Macerata.
È possibile presentare la richiesta di selezione per MACOB: Executive Master in Compliance, Risk & Business Continuity Management & Auditing, promosso da ISTUM.
Il Master di Publitalia ’80 in Marketing, Digital Communication, Sales Management è arrivato alla 36° edizione, senza paragoni di longevità nell’ambito dei Master in Marketing e Comunicazione. Nel panorama italiano è ritenuto il più efficace nel preparare giovani all’ingresso nel mondo del lavoro, grazie alla sua capacità di aggiornamento.
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati.
Una forte impronta professionalizzante caratterizza il nuovo master Unifi, promosso dal Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa (DISEI) e inserito nell’offerta formativa post laurea 2021/2022.
Dopo quattro mesi di lezioni in Live Streaming, i 23 esperti di Web Marketing sono pronti a mettere in campo tutte le conoscenze acquisite lungo questo percorso formativo.
Ideato per professionisti che vogliono investire su se stessi e sulla propria carriera, l’Executive Master Marketing Management è un percorso di formazione manageriale che percorre con approccio integrato i temi del marketing, propone un nuovo modo di rapportarsi ai mercati e consente di acquisire le capacità e le . . .
Da più di venticinque anni, Professional Datagest offre a neolaureati e manager percorsi di alta formazione con cui porre le basi del proprio futuro professionale o aprirsi nuovi orizzonti di carriera.
Da gennaio 2022 partirà la Terza Edizione del Master di II Livello in Comunicazione e Marketing Politico ed Istituzionale. Si tratta di un percorso formativo d’eccellenza che ha già registrato grande successo tra gli iscritti dell’edizione 2020 e 2021.
Prevista per il 30 Giugno la scadenza delle iscrizioni e la successiva partenza a Settembre 2021 dell’International Master in Marketing Management – Omnichannel & Consumer Analytics (IM4).