SESEF: torna il Master in Hotel Management più prestigioso in Europa
SESEF cerca 35 studenti da inserire in grandi catene alberghiere internazionali.
SESEF cerca 35 studenti da inserire in grandi catene alberghiere internazionali.
Il Master TQM – Tourism Quality Management, con oltre 240 aziende partner, 43 edizioni già svolte e 1.676 allievi diplomati, rappresenta il più importante percorso di specializzazione e inserimento lavorativo nel management del settore turistico.
Manager del Turismo… Professione con prospettive concrete! Il Master TQM – Tourism Quality Management, con oltre 240 aziende partner, 43 edizioni già svolte e 1.
Il Master è fruibile in lingua inglese, sia in formula presenziale che a distanza, in formula Part Time (2 lezioni della durata di 3 ore a settimana). Sono previsti sei mesi di lezione e sei di stage.
Il Master TQM – Tourism Quality Management, con oltre 240 aziende partner, 42 edizioni già svolte e 1.622 allievi diplomati, rappresenta il più importante percorso di specializzazione e inserimento lavorativo nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator.
Il Master TQM – Tourism Quality Management, con oltre 240 aziende partner, 41 edizioni già svolte e 1.622 allievi diplomati, rappresenta il più importante percorso di specializzazione e inserimento lavorativo nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator.
Il piano didattico prevede sessioni d’aula in Europa (Madrid e Torino) e un seminario di 2 settimane a New York (USA), stage (4 mesi minimo), attività di sviluppo professionale e moduli di specializzazione alla Cornell University School of Hotel Administration (NY).
Il Master ha l’obiettivo di formare professionisti di elevata qualificazione nel campo dell’economia e politica dei trasporti, della regolamentazione e pianificazione dei sistemi di trasporto, del turismo e del settore agroalimentare.
Il Master TQM – Tourism Quality Management, con oltre 240 aziende partner, 41 edizioni già svolte e 1.622 allievi diplomati, rappresenta il più importante percorso di specializzazione e inserimento lavorativo nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator.
Come cambiano i modelli di business dei produttori vitivinicoli: la ricerca della Business School di Torino evidenzia come le realtà Made in Italy possono attrarre presenze internazionali sul territorio piemontese.