Master Emilia-Romagna

Milano , Lombardia 07/10/2017 5 mesi 6.000 Contatta il Master  ▸

IFAF - Scuola di Finanza

L’obiettivo principale del master è la formazione di figure professionali in grado di gestire, da un punto di vista finanziario, l’azienda in cui vivono e lavorano, interloquendo senza alcun complesso col sistema bancario, comprendendo a pieno le operazioni che vengono proposte ed avendo la capacità di valutare correttamente la convenienza delle diverse soluzioni possibili.

IFAF - Scuola di Finanza

Il Master ha l’obiettivo di illustrare, con un approccio estremamente pratico ed operativo, i principi e le metodologie della gestione della variabile fiscale. Frequentando il Master i partecipanti potranno comprendere l’impatto della variabile fiscale su tutte le attività d’impresa e valutare gli effetti sulla gestione aziendale, premessa indispensabile per una sana e consapevole gestione.

IFAF - Scuola di Finanza

Il Master permette di conoscere in modo approfondito le regole avanzate della contabilità e le differenze introdotte dai principi IAS/IFRS e, alla luce di queste, saper ricalcolare le varie poste di bilancio. Consente inoltre di sviluppare un’approfondita conoscenza e padronanza della disciplina fiscale, sia per la gestione ordinaria che per operazioni di finanza straordinaria.

inFinance

I partecipanti approfondiscono le tecniche di controllo antecedente (budgeting), concomitante e susseguente, sviluppando le capacità necessarie per definire un efficiente sistema di Reporting finalizzato a fornire tempestivamente l’informazione più corretta ai giusti destinatari.

Business School del Sole 24 Ore

Il Master è un percorso formativo multidisciplinare ed innovativo che ha l’obiettivo di trasferire competenze manageriali, economiche, gestionali e di comunicazione oggi necessarie per operare all’interno di aziende, associazioni e società di consulenza che operano nel settore alimentare e agro-alimentare.

Parma , Emilia-Romagna 24/10/2017 10 mesi 9.900 Contatta il Master  ▸