Stato attuale: Terminato | |||
Tipologia corso: Master | Livello: 1 | ||
Tipologia finanziamento: | |||
Costo: | 18.500 | Durata a/mm: | 0/12 |
Posti disponibili: | 30 | Crediti formativi: | 60 CFU |
Scadenza: | 30/07/2021 | Ammissione: | 01/09/2021 |
Inizio: | 28/09/2021 | Termine: | 30/09/2022 |
Presentazione
L’International Master in Marketing Management – Omnichannel & Consumer Analytics (IM4) è il percorso offerto dal MIP Politecnico di Milano e dedicato ai giovani laureati in discipline economiche, di marketing oppure creative con l’obiettivo di intraprendere una carriera nel mondo del marketing digitale e nel settore della comunicazione.
Il Master è erogato interamente in inglese, della durata di 12 mesi, inizia nel mese di settembre erogando dei contenuti di general management (strategy, digital transformation, accounting, etc.) attraverso videoclips e live sessions tramite la piattaforma digitale del MIP.
IM4 vede la collaborazione di tre aziende leader del proprio settore, IBM, NIELSEN e Universal McCann. Durante il corso, gli allievi avranno l’opportunità di analizzare e comprendere a pieno tematiche come Digital Marketing, Customer Experience, Omnichannel Marketing, Big Data, Biomarketing e Consumer Analytics nonché di entrare in contatto con key players nel settore del Marketing e di approfondire i principali aspetti relativi attraverso case studies, workshops e business games.
Per maggiori informazioni visita la pagina www.som.polimi.it/im4 o scrivi a infomasters@mip.polimi.it.
Obiettivi
Obiettivo del master è fornire agli allievi le conoscenze necessarie per intraprendere un percorso professionale nelle funzioni di Marketing e Customer Relationship Management di imprese B2B o B2C operanti a livello internazionale.
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