Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 21/05/2026 alle 12:58

Job Master IFOA in Marketing dei Prodotti Agro-Alimentari: iscrizioni fino al 1° marzo

Notizia del 22/02/2010 ore 11:55

Ultimi giorni a disposizione per preiscriversi al Job Master in Food Marketing e Comunicazione nell'Agro-Alimentare organizzato a Reggio Emilia da IFOA. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 1° marzo 2010.

Il corso si propone di dare risposte significative alla crescente domanda di professionalità innovative nell’ambito del settore industriale, commerciale e dei servizi che operano nella filiera Agro-Alimentare.

Il piano didattico si struttura in 1.000 ore di cui 500 ore di teoria e 500 ore di stage aziendale.
I Master IFOA sono caratterizzati da un approccio “on the job”. L'approccio didattico IFOA trae origine dalla convinzione che la formazione trovi nell'aula un momento centrale ed insostituibile. La metodologia didattica IFOA è fortemente mirata al SAPER FARE, ed orientata alla vita d'azienda.

La quota di partecipazione è pari a 6.900 euro. Sono disponibili diverse borse di studio a parziale copertura della quota di partecipazione, che verranno assegnate in base ai risultati della graduatoria di selezione.

Per ulteriori informazioni:
http://www.ifoa.it/Master.asp

Ultime Notizie dai Master

Al via un portafoglio di master sulla piattaforma internazionale FutureLearn

Notizia del 21/05/2026 ore 12:58

Dalla geopolitica al management, dalle risorse umane al marketing e alla comunicazione digitale: sono alcuni dei percorsi con cui l’Università Cattolica del Sacro Cuore amplia la propria offerta formativa online, introducendo per la prima volta dodici master di primo livello erogati interamente sul canale digitale, progettati in modalità asincrona . . .

Corso di formazione in 'Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino' - Università Parthenope

Notizia del 21/05/2026 ore 12:46

Presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell'Univeristà Parthenope di Napoli si è tenuto l’evento conclusivo del corso di formazione in "Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino", realizzato nell’ambito della partecipata di Ateneo “Marelab”, che ha visto la partecipazione dei proff.

Al via la seconda edizione del Master in “Logistica Marittima Integrata” con la Marina Militare

Notizia del 21/05/2026 ore 12:22

È stata inaugurata oggi, presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, la seconda edizione del Master universitario di II livello in “Logistica Marittima Integrata”, percorso di alta formazione nato dalla collaborazione tra l’Ateneo partenopeo, la Marina Militare – attraverso il Comando Logistico – e qualificati partner istituzionali e . . .

Al via un nuovo Master di alta formazione dedicato alla conservazione del patrimonio architettonico e paesaggistico

Notizia del 21/05/2026 ore 12:17

Al via per la prima volta al Politecnico il Master di secondo livello dedicato alla conservazione, gestione e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico, realizzato e promosso nell'ambito dell'offerta formativa della Scuola di Master e Formazione Permanente dell’Ateneo, diretta dal professor Dario Viberti.

Proroga iscrizioni al Master “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale”

Notizia del 20/05/2026 ore 12:09

Le iscrizioni al Master di I livello/Corso di Alta formazione “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale” sono prorogate al 30 giugno 2026, il percorso ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di operare nei settori della finanza digitale, della consulenza finanziaria e assicurativa e . . .