Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/10/2017 alle 17:37

Concorso ProFashion di Eidos Communication: scopri chi ha vinto e come partecipare alla seconda edizione

Notizia del 11/03/2010 ore 14:06

La prima edizione di ProFashion, il concorso per comunicare la moda si è conclusa domenica 7 marzo. Possiamo dire che è stato un successo? Permetteteci di strafare un po’ ma siamo davvero felici di aver coinvolto tanti giovani appassionati della scrittura e della moda e di aver dato la possibilità ad alcuni di loro di pubblicare i loro piccoli “capolavori”.

Sappiamo che molti non sono riusciti a partecipare e che fino agli ultimi minuti continuavano ad arrivare articoli e comunicati. Proprio per questo abbiamo deciso di indire una seconda edizione che si aprirà il 15 marzo. Il metodo per partecipare è lo stesso:

- ISCRIVITI al gruppo fan facebook
- REGISTRATI sul blog professionisti della moda
- LEGGI il brief e GUARDA il materiale video
- SCRIVI il tuo articolo o comunicato stampa
- FATTI VOTARE da tutti i tuoi amici e da tutta la tua rete di contatti.

Per vincere è fondamentale coinvolgere un vero e proprio seguito di propri fan che sostengano l’articolo o il comunicato.
Anche per questa edizione la Giuria, composta da giornalisti e professionisti del settore moda, darà dei giudizi tecnici e un voto da 10 a a 100 a ciascun partecipante. I voti degli utenti e della giuria saranno sommati e coloro che al termine avranno totalizzato più voti potranno vincere abbonamenti a Vogue Italia, un invito esclusivo per AltaRoma AltaModa Luglio 2010, una giornata come assistente alla regia della trasmissione m.o.d.a. di La7 e moltissime Borse di Studio per la partecipazione al Master Comunicazione e Giornalismo di Moda messe a disposizione dalla redazione di della Moda.it, web magazine specializzato nel settore moda dove saranno anche pubblicati i tre articoli vincenti.

INTANTO GODETEVI GLI ARTICOLI DEI VINCITORI DELLA PRIMA EDIZIONE

Ultime Notizie dai Master

Management tra Impresa e Territorio: un nuovo corso di perfezionamento all'Università di Firenze

Notizia del 23/10/2017 ore 17:37

Un nuovo corso di perfezionamento dell'Università di Firenze approfondirà una dimensione poco esplorata: quanto valgono, oggi, in un contesto globale, la tradizione e il radicamento territoriale.

Master Ambiente della Scuola Superiore Sant'Anna: tradizione, innovazione, eccellenza, borse studio

Notizia del 20/10/2017 ore 11:23

Sono aperte fino al 13 novembre le iscrizioni all'edizione 2018 del Master in Gestione e Controllo dell’Ambiente: Economia circolare e Management Efficiente delle Risorse – GECA.

Master in Management dei Servizi Sanitari e Socio-Sanitari: presentazione all'Università di Parma

Notizia del 19/10/2017 ore 18:15

L'appuntamento è per lunedì 23 ottobre, alle ore 15, presso la Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell'Ateneo.

Master in Management delle Aziende Sanitarie a Pisa: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 18/10/2017 ore 14:44

La partecipazione al Master consente di acquisire 60 CFU. Sono disponibili borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione.

ESCP Europe nella Top 10 mondiale degli Executive MBA

Notizia del 16/10/2017 ore 15:38

Il Master della Business School internazionale migliora la sua posizione nella classifica del Financial Times, confermandosi primo in Italia e decimo al mondo. Sul podio per obiettivi raggiunti dai partecipanti, progressione di carriera e internazionalità dell’esperienza.