Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 21/08/2017 alle 18:52

Consumer, Trade & Retail Marketing: il tuo percorso di carriera nelle imprese del largo consumo e della grande distribuzione

Notizia del 09/10/2012 ore 10:49

Sei interessato a lavorare nel marketing, nelle vendite, o nella comunicazione di imprese commerciali ed industriali, in agenzie di comunicazione e nelle società di ricerca e consulenza?
La tredicesima edizione del Master Marketing Management, frutto della collaborazione tra la Business School del Sole 24 ORE e l’Università degli Studi di Parma è il Master per i giovani laureati che vogliono mettersi in gioco e gettare le fondamenta per il proprio futuro professionale nelle funzioni marketing, vendite e comunicazione. Sono oltre 400 i diplomati che a oggi hanno accelerato il proprio percorso di carriera in imprese del largo consumo e della grande distribuzione.

Un programma continuamente aggiornato e innovato in base ai crescenti fabbisogni delle aziende che ricercano risorse qualificate. Il valore aggiunto del Master sta proprio nello stretto contatto con le aziende e nella possibilità per i partecipanti di avere in aula Manager e consulenti di aziende come Nestlè, L’Oreàl, Danone, Fater e di confrontarsi con loro su temi come l’innovazione di prodotto, la distribuzione, le strategie di comunicazione, il problem solving e la vita aziendale.

A seguito del periodo d’aula presso il Campus dell’Università degli Studi di Parma, il Master prevede uno stage di 6 mesi, un training on the job in aziende industriali (Coca-Cola HBC Italia, Henkel, Kraft Foods, Leaf, Cameo, Unilever, Chiesi, Lactalis…), in aziende Commerciali (Carrefour, Coop, Metro, Conad), e aziende di servizi (Vodafone, Edelman, Eurisko, Symphony IRI Group, Buongiorno, Mindshare…)

Sono in corso le selezioni per la tredicesima edizione in partenza il prossimo 22 ottobre. Non perdere l’occasione e compila la domanda di ammissione per partecipare alle selezioni!

Per maggiori informazioni
Business School del Sole 24 ORE
Tel. 02 3022 3960/3811
www.formazione.ilsole24ore.com/bs/marketingparma 
business.school@ilsole24ore.com
elisabetta.panerai@ilsole24ore.com

Ultime Notizie dai Master

Master in Sustainable Blue Growth: presentato un nuovo corso all'Università di Trieste

Notizia del 21/08/2017 ore 18:52

Il corso è organizzato in collaborazione con l'Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale (OGS). Le iscrizioni sono aperte fino al 5 ottobre.

SDA Bocconi: in corso le iscrizioni all'Executive Master in Finance

Notizia del 18/08/2017 ore 11:28

EMF è un Master a week-end alternati rivolto a executive che vogliono dare una spinta propulsiva alla propria carriera nel mondo della finanza acquisendo un alto livello di specializzazione e sviluppando l’attitudine alla leadership e al networking.

Master in Hospitality and Tourism Management di ESCP Europe: iscrizioni aperte fino al 31 agosto

Notizia del 17/08/2017 ore 17:24

Il piano didattico prevede sessioni d’aula in Europa (Madrid e Torino) e un seminario di 2 settimane a New York (USA), stage (4 mesi minimo), attività di sviluppo professionale e moduli di specializzazione alla Cornell University School of Hotel Administration (NY).

Master in Progettazione, Costruzione e Gestione delle Infrastrutture Sportive: a Milano un corso di Politecnico e CONI

Notizia del 16/08/2017 ore 13:24

Sono aperte fino al 15 settembre le iscrizioni al Master in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive, organizzato dal Politecnico di Milano insieme a Coni Servizi SpA, Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) e Istituto per il Credito Sportivo (Ics).

IED Venezia: al via a novembre un corso di alta formazione in Glass Design

Notizia del 14/08/2017 ore 18:13

Il corso, promosso da IED Venezia in collaborazione con importanti istituzioni e aziende del settore, fornisce una formazione accademica, artistica e pratica attraverso un approccio dinamico capace di far dialogare tra loro il mondo del vetro e quello della progettazione, le eccellenze artigiane e il design.