Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/08/2017 alle 13:24

Executive Master in Bank Management di Captha: al via il 14 aprile l’edizione di Milano

Notizia del 03/04/2012 ore 15:01

Ultimi giorni a disposizione per iscriversi alla nuova edizione del Executive Master in Bank Management, organizzato da Captha, già partito nelle sedi di PadovaRoma e Napoli e al via il 14 aprile nella sede di Milano.

Il programma di questo Master è pensato per persone che hanno già un minimo background bancario e vogliono migliorare la propria conoscenza degli strumenti di gestione bancaria, assieme ad una conoscenza più approfondita dei meccanismi che regolano le più importanti linee di business.

Il Master è destinato in particolare a chi lavora in banca ed ha una forte spinta a migliorare la sua capacità gestionale e di visione del business, e inoltre a chi lavora nel mondo finanziario e parabancario e vuole avere gli strumenti necessari per reindirizzare la propria carriera verso il mondo bancario.

È, inoltre, molto interessante per quei giovani laureati che hanno l’obiettivo di intraprendere una carriera bancaria in modo qualificato; Captha offre, infatti, l’opportunità di effettuare colloqui di selezione per la realizzazione di uno Stage ed entrare così in contatto diretto con il mondo bancario e finanziario.

L’Executive Master in “Bank Management” ha una durata di 15 giornate. Captha ha optato per una formula di erogazione “soft week end” che consente di conciliare studio, lavoro e tempo libero. Le lezioni si svolgono prevalentemente il sabato.

La quota di partecipazione all’Executive Master in “Bank Management” è di € 3.650 + IVA.


Per ulteriori informazioni:

Captha – Segreteria Master
Via Orefici, 2, 20123 Milano (MI) – Italia
Tel. 02 86 995 711
Fax 02 86 995 719
Sito del Master

Ultime Notizie dai Master

Master in Progettazione, Costruzione e Gestione delle Infrastrutture Sportive: a Milano un corso di Politecnico e CONI

Notizia del 16/08/2017 ore 13:24

Sono aperte fino al 15 settembre le iscrizioni al Master in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive, organizzato dal Politecnico di Milano insieme a Coni Servizi SpA, Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) e Istituto per il Credito Sportivo (Ics).

IED Venezia: al via a novembre un corso di alta formazione in Glass Design

Notizia del 14/08/2017 ore 18:13

Il corso, promosso da IED Venezia in collaborazione con importanti istituzioni e aziende del settore, fornisce una formazione accademica, artistica e pratica attraverso un approccio dinamico capace di far dialogare tra loro il mondo del vetro e quello della progettazione, le eccellenze artigiane e il design.

Corso di perfezionamento sul Cambiamento Climatico a Parma: iscrizioni entro il 30 settembre

Notizia del 11/08/2017 ore 15:07

Si tratta di una proposta formativa di eccellenza, prima e unica nella regione medio-padana, tesa a individuare soluzioni pratiche di adattamento al cambiamento climatico in atto.

IED: a Roma un corso in Stylist per la Moda e lo Spettacolo

Notizia del 10/08/2017 ore 18:33

Il percorso formativo prevede lezioni teoriche e attività in laboratorio, esperienze su set cinematografici, televisivi e fotografici, visite presso sartorie, incontri e seminari con autori, registi, fotografi, giornalisti, cool hunter, scenografi e stylist per l’editoria.

Raffles Milano: 25 borse di studio per i nuovi Master

Notizia del 09/08/2017 ore 11:48

Le borse, a copertura totale e parziale della retta di frequenza, saranno assegnate in base alla valutazione del dossier dei candidati da parte del Course leader di ciascun Master.