Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 17/04/2024 alle 08:58

Executive MBA Serale di SDA Bocconi: edizione 2010/2012

Notizia del 12/04/2010 ore 12:33

C'è tempo fino al 20 aprile 2010 per presentare domanda di ammissione all'Executive MBA Serale organizzato da SDA Bocconi.

L'Executive MBA Serale rende lo studio e il lavoro compatibili e simultanei, grazie alla combinazione di frequenza serale e alcuni week-end d'aula. L'MBA diventa così il traguardo per chi ha deciso di investire in una crescita manageriale in continuità con la propria professione.

L'Executive MBA Serale richiede un'energia e un entusiasmo fuori dal comune, per essere lucidi, ricettivi e determinati per oltre due anni frequentando un corso serale, dopo una giornata lavorativa: un impegno intenso che ripaga con stimoli e competenze spendibili subito. Per aumentare di valore. È una prova di volontà e disciplina che si affronta solo pretendendo molto da sé stessi e dall'MBA.

Il 100% del tempo è tempo utile: l'osmosi tra la vita professionale e il percorso formativo crea un circolo virtuoso ricco di stimoli e arricchimenti, di punti di vista e visioni creative. Trovarsi in SDA, e quindi nel mondo Bocconi, implica la possibilità di accedere a occasioni sociali, occasioni di approfondimento di temi avanzati e iniziative dell'Università. Anche queste sono importanti opportunità per costruire relazioni preziose e delineare nuove prospettive.

L'Executive MBA Serale dura ventiquattro mesi. I primi dodici sono dedicati al CEGA, Corso di Economia e Gestione d'Azienda; i successivi dodici mesi si concentrano sul diploma MBA.

La quota di partecipazione è pari a 33.500 complessivi. La SDA Bocconi mette comunque a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, 4 esoneri parziali.

Per informazioni:
http://mba.sdabocconi.it/home/serale_ita.php

 

Ultime Notizie dai Master

Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato

Notizia del 15/04/2024 ore 17:26

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.

Al via il Master Executive in Shipping Management di ForMare

Notizia del 08/04/2024 ore 17:20

Sei pronto a navigare verso nuove competenze e opportunità di carriera nel mondo dello shipping? Allora non perdere l’occasione di partecipare all’Executive Master in Shipping Management organizzato da ForMare – Polo Nazionale per lo Shipping, in collaborazione con Confitarma – Confederazione Italiana Armatori.

ASFOR: il sistema di accreditamento per i percorsi formativi

Notizia del 04/04/2024 ore 19:16

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di II livello in "Farmaci oncologici e radioterapia: biologia e clinica" - Uni Brescia

Notizia del 02/04/2024 ore 13:28

Sono aperte le iscrizioni alla IV edizione del Master di II livello in "Farmaci oncologici e radioterapia: biologia e clinica" a.a.

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di II livello in "Intelligenza artificiale, mente, impresa" di Uni Brescia

Notizia del 02/04/2024 ore 13:25

È stato pubblicato il Bando di iscrizione al Master di II livello in "Intelligenza artificiale, mente, impresa" a.a.