Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/06/2017 alle 12:49

Hospitality Management F&B: torna il Master in Turismo tra Palermo e la Florida

Notizia del 25/03/2016 ore 16:47

L’INPS metta a disposizione 10 borse di studio a copertura totale dei costi, ai ragazzi che vorranno presentare la loro candidatura per la partecipazione alla terza edizione del Master of Economics Hospitality Management – Food & Beverage.

Non solo. Dopo il successo degli anni precedenti, 30 imprese nazionali e internazionali metteranno a disposizione degli studenti, altrettante borse di studio che coprono il 60 per cento dei costi.

Per questo motivo è stata prolungata la data di iscrizione al Master. I ragazzi potranno inviare le loro candidature entro il 6 aprile alle 13:00.

Per informazioni, basta visitare il sito o telefonare alla segreteria organizzativa al numero 091 346629.

Il Master, organizzato e promosso dall’Università degli Studi di Palermo, dalla Florida International University di Miami e dalla Alta Scuola Arces, ha lo scopo di formare manager nel settore dell’ospitalità turistica e del turismo enogastronomico.

La terza edizione, inoltre, si apre con una novità. Da quest’anno gli studenti che hanno partecipato al Master universitario, anche con una laurea di primo livello, potranno svolgere un ulteriore percorso formativo, dalla durata di un anno, alla FIU. Uno scambio tra Stati Uniti e Sicilia che andrà ad arricchire il settore turistico dell’Isola.

Durante le precedenti edizioni, circa il 50 per cento dei partecipanti ha avuto proposte di collaborazione. Addirittura, i ragazzi hanno avuto la possibilità di partecipare al South Beach Wine & Food Festival (SoBeWFF) di Miami, confrontandosi con numerosi brand del campo dell’enogastronomia, conosciuti in tutto il mondo.

Ultime Notizie dai Master

Master SDA Bocconi in Fashion, Experience & Design Management: edizione 2017

Notizia del 23/06/2017 ore 12:45

Il MAFED è un programma internazionale offerto in inglese, rivolto a chi aspira a una carriera manageriale nei settori della moda, del lusso e del design. Ciò richiede competenze specifiche, sia sul piano teorico sia su quello pratico, che orientino la creatività a risultati di eccellenza manageriale.

Master in International Business della Cattolica di Milano: placement al 93%

Notizia del 22/06/2017 ore 18:25

Sono aperte fino al 1° settembre 2017 le iscrizioni al Master in International Business, progettato dal Centro di ricerca in International management dell’Università Cattolica di Milano.

IFBM tra Torino e Parigi: la giusta ricetta per la tua carriera globale nel settore Food & Beverage

Notizia del 21/06/2017 ore 18:27

Il Master in International Food and Beverage Management – IFBM di ESCP Europe è un programma post laurea strutturato in modalità full-time. Ha una durata di un anno ed è organizzato in due Paesi: Francia e Italia.

MIP Politecnico di Milano: ultimi giorni per iscriversi all'International Master in Project Management

Notizia del 20/06/2017 ore 16:33

Il Master nasce dalla collaborazione di due Università europee, il MIP Politecnico di Milano e la Strathclyde Business School in Gran Bretagna.

Financial Times: la laurea Bocconi in finanza è settima al mondo

Notizia del 19/06/2017 ore 13:24

L'Ateneo milanese migliora di due posizioni nel ranking pubblicato oggi, grazie ai rapporti con il mondo dell'Investment Banking internazionale e all'eccezionale Careers Service (primo al mondo).