Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/06/2017 alle 12:49

Front Office Manager, il master ELIS per inserirsi nel settore turismo

Notizia del 28/12/2015 ore 17:22

In partenza la nuova edizione del master Front Office Manager, il programma organizzato da ELIS in collaborazione con importanti aziende del settore turistico-alberghiero tra cui Accor Hotels, Alpitour, Atahotels, Best Western, Delphina, Hilton, Intercontinental De La Ville, Lo.An, Marriott, Nh, Sheraton, Starwood, Voi Hotels. Venticinque posti disponibili e tre borse di studio per diplomati o laureati interessati ad intraprendere un percorso formativo volto all’inserimento in importanti realtà aziendali del settore turismo.

Il master, in partenza il 14 marzo 2016, prevede lezioni interattive, sia in aula che presso strutture alberghiere, testimonianze e docenze da parte di affermati professionisti del settore. La formazione prevede anche un periodo di training on the job, durante il quale i partecipanti saranno coinvolti in un’esperienza lavorativa in azienda affiancando i manager di importanti catene alberghiere internazionali.

Moduli didattici:
Front Office, Sales e Cluster, Web Reputation, Gestione dei Complaint alberghieri, Booking&Revenue Management, Coaching in ambito alberghiero, MICE, Food&Beverage, Housekeeping, Normativa turistica e Legislazione del Lavoro, Marketing, Soft Skills, People Management. Saranno, inoltre, inseriti dei seminari in lingua inglese per approfondire temi specifici legati al mondo dell’Hotellierie.

Programma:
• 7 settimane di formazione teorico-pratica in aula, 256 ore in modalità full time
•  Visite aziendali presso importanti catene alberghiere
• Training on the job, affiancando professionisti del settore
• 3-6 mesi di stage retribuito in aziende partner con destinazioni Italia/Estero

Destinatari:
diplomati e laureati con età massima di 29 anni, buona conoscenza della lingua inglese, forte motivazione e interesse per il settore turismo.

Agevolazioni Economiche:
Per i migliori candidati in selezione sono riservate borse di studio a copertura totale e parziale oltre alla possibilità di accedere al Prestito d’Onore ELIS.

Selezioni:
La prima giornata è in programma lunedì 11 gennaio alle ore 10. Le selezioni prevedono: colloquio individuale, test di inglese, test di problem solving a Roma, presso la sede ELIS, in Via Sandro Sandri 45-79.

Candidature:
Compilare il modulo online presente alla pagina www.elis.org/corso/front-office-manager

Per informazioni:
Web safi.elis.org/front-office-manager
Facebook S.A.F.I.A ELIS
Mail info@elis.org
Tel 06.43.560.309/392

Ultime Notizie dai Master

Master SDA Bocconi in Fashion, Experience & Design Management: edizione 2017

Notizia del 23/06/2017 ore 12:45

Il MAFED è un programma internazionale offerto in inglese, rivolto a chi aspira a una carriera manageriale nei settori della moda, del lusso e del design. Ciò richiede competenze specifiche, sia sul piano teorico sia su quello pratico, che orientino la creatività a risultati di eccellenza manageriale.

Master in International Business della Cattolica di Milano: placement al 93%

Notizia del 22/06/2017 ore 18:25

Sono aperte fino al 1° settembre 2017 le iscrizioni al Master in International Business, progettato dal Centro di ricerca in International management dell’Università Cattolica di Milano.

IFBM tra Torino e Parigi: la giusta ricetta per la tua carriera globale nel settore Food & Beverage

Notizia del 21/06/2017 ore 18:27

Il Master in International Food and Beverage Management – IFBM di ESCP Europe è un programma post laurea strutturato in modalità full-time. Ha una durata di un anno ed è organizzato in due Paesi: Francia e Italia.

MIP Politecnico di Milano: ultimi giorni per iscriversi all'International Master in Project Management

Notizia del 20/06/2017 ore 16:33

Il Master nasce dalla collaborazione di due Università europee, il MIP Politecnico di Milano e la Strathclyde Business School in Gran Bretagna.

Financial Times: la laurea Bocconi in finanza è settima al mondo

Notizia del 19/06/2017 ore 13:24

L'Ateneo milanese migliora di due posizioni nel ranking pubblicato oggi, grazie ai rapporti con il mondo dell'Investment Banking internazionale e all'eccezionale Careers Service (primo al mondo).