Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/06/2017 alle 12:49

IED: a Milano un corso di formazione avanzata per Digital Editor

Notizia del 23/12/2016 ore 17:50

In un mondo dominato dai nuovi linguaggi della rete che, in continua evoluzione, richiedono un aggiornamento costante, il Corso di Formazione Avanzata in Digital Editor organizzato a Milano da IED – Istituto Europeo di Design si rivolge a chi vuole diventare un professionista della comunicazione on line.

Obiettivo del corso è formare una nuova figura professionale con competenze poliedriche nella creazione e nell’editing del content, materia prima del web. Mirato a fornire l’how to riguardante la manipolazione delle immagini, alla produzione di contenuti video e testuali legati ai linguaggi della rete, indaga e mette in luce gli scenari attuali della comunicazione on line. Il Digital Editor abbina alle capacità tecniche e creative un’etica funzionale sia nell’ambito del lavoro autonomo sia in quello aziendale.

Al termine del Corso di Formazione Avanzata in Digital Editor, i partecipanti possono lavorare in proprio come liberi professionisti o presso un’azienda o una casa editrice, in qualità di Content Provider Editor, Content Manager, Content Developer, Community Manager.

Il corso avrà inizio il 20 gennaio 2017.

Per informazioni, visita il sito del corso.

Ultime Notizie dai Master

Master SDA Bocconi in Fashion, Experience & Design Management: edizione 2017

Notizia del 23/06/2017 ore 12:45

Il MAFED è un programma internazionale offerto in inglese, rivolto a chi aspira a una carriera manageriale nei settori della moda, del lusso e del design. Ciò richiede competenze specifiche, sia sul piano teorico sia su quello pratico, che orientino la creatività a risultati di eccellenza manageriale.

Master in International Business della Cattolica di Milano: placement al 93%

Notizia del 22/06/2017 ore 18:25

Sono aperte fino al 1° settembre 2017 le iscrizioni al Master in International Business, progettato dal Centro di ricerca in International management dell’Università Cattolica di Milano.

IFBM tra Torino e Parigi: la giusta ricetta per la tua carriera globale nel settore Food & Beverage

Notizia del 21/06/2017 ore 18:27

Il Master in International Food and Beverage Management – IFBM di ESCP Europe è un programma post laurea strutturato in modalità full-time. Ha una durata di un anno ed è organizzato in due Paesi: Francia e Italia.

MIP Politecnico di Milano: ultimi giorni per iscriversi all'International Master in Project Management

Notizia del 20/06/2017 ore 16:33

Il Master nasce dalla collaborazione di due Università europee, il MIP Politecnico di Milano e la Strathclyde Business School in Gran Bretagna.

Financial Times: la laurea Bocconi in finanza è settima al mondo

Notizia del 19/06/2017 ore 13:24

L'Ateneo milanese migliora di due posizioni nel ranking pubblicato oggi, grazie ai rapporti con il mondo dell'Investment Banking internazionale e all'eccezionale Careers Service (primo al mondo).