Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 22/08/2017 alle 17:29

Incontra gli MBA di SDA Bocconi

Notizia del 01/06/2017 ore 14:01

SDA Bocconi School of Management propone ogni anno 5 diverse tipologie di programmi MBA di diverse combinazioni di lingua, durata, organizzazione e format – Full-Time o Executive – per un impegno che rivoluziona la vita personale e professionale.

Se hai in programma di investire sul tuo futuro scegli la formazione più in linea con il tuo percorso di carriera e scopri di più sulle offerte di SDA Bocconi.

Partecipa a EXPLORA LIVE, un incontro face to face aperto e informale con Direttori MBA e Recruiting & Admissions Team, per scoprire gli MBA di SDA Bocconi da una nuova prospettiva e condividere le esperienze di Alumni e altri potenziali candidati. L’incontro si terrà il 29 giugno dalle 18:30 alle 21:00. Partecipa all’evento!

5 MBA per dare forza al tuo futuro:

Full-Time MBA: una pausa dal proprio percorso lavorativo, un luogo concreto dove si formano i leader di domani e in cui le competenze manageriali sono sviluppate a 360°.

Global Executive MBA: Contenuti internazionali e la frequenza di alcuni moduli presso partner in Europa, Canada, India e Cina per raccogliere le sfide manageriali globali senza perdere la sensibilità territoriale.

Executive MBA: Un percorso di 20 mesi per lo sviluppo di competenze manageriali immediatamente spendibili e il perfezionamento dello stile di leadership e di gestione, per orientare la carriera futura senza abbandonare quella attuale.

Executive MBA Serale: Grazie alla nuova formula in 16 mesi e alla combinazione di sessioni serali, fine settimana didattici ed esperienziali e brevi periodi di formazione manageriale intensiva, lo studio e il lavoro saranno compatibili e simultanei, in un contesto internazionale e ricco di opportunità di networking.

Executive MBA Week-End: un investimento ad alto rendimento per la propria crescita umana e professionale. Mettersi in gioco per 20 mesi impegnando il proprio tempo libero in un ambiente sfidante e ricco di opportunità di networking, per accrescere le proprie competenze manageriali e sviluppare una visione articolata e poliedrica.

Consulta il calendario degli eventi online per approfondire i programmi e interagire con i Direttore, il Career Service e la Community MBA.

Ultime Notizie dai Master

Master in Medicina Estetica a Parma: pubblicato il bando dell'edizione 2018

Notizia del 22/08/2017 ore 17:28

Il master, giunto alla settima edizione, si rivolge ai laureati in Medicina e Chirurgia con il fine di fornire una rigorosa impostazione scientifica affiancata da un’adeguata applicazione pratica.

Master in Sustainable Blue Growth: presentato un nuovo corso all'Università di Trieste

Notizia del 21/08/2017 ore 18:52

Il corso è organizzato in collaborazione con l'Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale (OGS). Le iscrizioni sono aperte fino al 5 ottobre.

SDA Bocconi: in corso le iscrizioni all'Executive Master in Finance

Notizia del 18/08/2017 ore 11:28

EMF è un Master a week-end alternati rivolto a executive che vogliono dare una spinta propulsiva alla propria carriera nel mondo della finanza acquisendo un alto livello di specializzazione e sviluppando l’attitudine alla leadership e al networking.

Master in Hospitality and Tourism Management di ESCP Europe: iscrizioni aperte fino al 31 agosto

Notizia del 17/08/2017 ore 17:24

Il piano didattico prevede sessioni d’aula in Europa (Madrid e Torino) e un seminario di 2 settimane a New York (USA), stage (4 mesi minimo), attività di sviluppo professionale e moduli di specializzazione alla Cornell University School of Hotel Administration (NY).

Master in Progettazione, Costruzione e Gestione delle Infrastrutture Sportive: a Milano un corso di Politecnico e CONI

Notizia del 16/08/2017 ore 13:24

Sono aperte fino al 15 settembre le iscrizioni al Master in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive, organizzato dal Politecnico di Milano insieme a Coni Servizi SpA, Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) e Istituto per il Credito Sportivo (Ics).