Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/06/2017 alle 12:49

Iscrizioni ancora aperte per il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media

Notizia del 28/01/2016 ore 10:46

Iscrizioni ancora aperte per il Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Giunto, ormai alla sua XIV edizione, il Master si propone come una opportunità per approfondire le conoscenze e le tecniche necessarie ad analizzare, valutare e dirigere le attività di comunicazione tradizionale e innovativa in qualunque tipo di organizzazione (pubblica, privata, profit e non) e le attività manageriali delle imprese che agiscono nel mercato, anche digitale, dell’informazione, della comunicazione, dei media e dell’entertainment.

Nuovo internet, internet of things, piattaforma mobile, social media marketing sono i nuovi ambiti in cui il Master trova, tra gli altri, i nuovi obiettivi di formazione per i suoi specializzati.

Dall’a.a. 2014-2015, è stata introdotta la nuova formula didattica blended language con le lezioni in parte in lingua italiana e in parte in lingua inglese. Quest’ultime danno forma ai nove moduli didattici del Master, ai quali si unisce uno stage di 3 mesi presso Aziende di primo livello.

Per questa XIV edizione saranno assegnate 9 Borse Studio, a copertura totale, bandite dall’INPS a favore di figli di dipendenti (e pensionati) pubblici.
Come ogni anno accademico, inoltre, verranno assegnate borse di studio aziendali e istituzionali in entrata a studenti meritevoli e premi di studio aziendali sulla base dei risultati degli esami di primo quadrimestre.

Tutte le informazioni sul corso sono disponibili all’indirizzo: www.economia.uniroma2.it/master/comunica&media/

Ultime Notizie dai Master

Master SDA Bocconi in Fashion, Experience & Design Management: edizione 2017

Notizia del 23/06/2017 ore 12:45

Il MAFED è un programma internazionale offerto in inglese, rivolto a chi aspira a una carriera manageriale nei settori della moda, del lusso e del design. Ciò richiede competenze specifiche, sia sul piano teorico sia su quello pratico, che orientino la creatività a risultati di eccellenza manageriale.

Master in International Business della Cattolica di Milano: placement al 93%

Notizia del 22/06/2017 ore 18:25

Sono aperte fino al 1° settembre 2017 le iscrizioni al Master in International Business, progettato dal Centro di ricerca in International management dell’Università Cattolica di Milano.

IFBM tra Torino e Parigi: la giusta ricetta per la tua carriera globale nel settore Food & Beverage

Notizia del 21/06/2017 ore 18:27

Il Master in International Food and Beverage Management – IFBM di ESCP Europe è un programma post laurea strutturato in modalità full-time. Ha una durata di un anno ed è organizzato in due Paesi: Francia e Italia.

MIP Politecnico di Milano: ultimi giorni per iscriversi all'International Master in Project Management

Notizia del 20/06/2017 ore 16:33

Il Master nasce dalla collaborazione di due Università europee, il MIP Politecnico di Milano e la Strathclyde Business School in Gran Bretagna.

Financial Times: la laurea Bocconi in finanza è settima al mondo

Notizia del 19/06/2017 ore 13:24

L'Ateneo milanese migliora di due posizioni nel ranking pubblicato oggi, grazie ai rapporti con il mondo dell'Investment Banking internazionale e all'eccezionale Careers Service (primo al mondo).