Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/10/2017 alle 17:37

Labyring, i professionisti della finanza scoprono il business networking

Notizia del 14/05/2010 ore 08:47

Labyring è il primo business network italiano rivolto esclusivamente alle persone che, per lavoro o interesse, sono legate al mondo della banca e della finanza.

La verticalizzazione sul finance consente di costruire relazioni, interagire, pubblicare e consultare contenuti con la consapevolezza di rivolgersi a persone che condividono gli stessi interessi professionali.   

La logica relazionale alla base del network favorisce la costruzione di network di qualità, formati da conoscenze reali e rappresentativi della sfera sociale in cui il professionista opera. Il processo è agevolato dalla possibilità di costruire una propria reputazione all’interno del network. Ogni persona iscritta a Labyring, infatti, possiede un livello di Rating, basato su elementi sia quantitativi sia qualitativi.

Labyring consente anche di costruire un vero e proprio curriculum vitae on line, sempre aggiornato, ricercabile dai motori di ricerca e con un indirizzo web personalizzabile. Per promuovere il proprio profilo pubblico, Labyring mette a disposizione dei pulsanti grafici linkati che possono essere inseriti nelle e-mail, nei blog o in altri siti web.

Per favorire la ricerca di opportunità di lavoro, Labyring ha siglato una partnership con il job site internazionale eFinancialCareers. Questo gli consente di mettere a disposizione dei propri iscritti una delle più grandi banche dati mondiali di opportunità di lavoro nel settore bancario, finanziario e amministrativo.

Attraverso Labyring le persone possono anche sottoporre i propri quesiti all’intera comunità, prendere parte a gruppi di discussione su un determinato argomento di loro interesse o fondare nuovi gruppi.

Labyring ospita, inoltre, una biblioteca finanziaria condivisa, alimentata dai contenuti di tutti gli iscritti al network, che rappresenta un patrimonio di conoscenza a disposizione di tutta la comunità finanziaria.

Website: http://www.labyring.com/

Ultime Notizie dai Master

Management tra Impresa e Territorio: un nuovo corso di perfezionamento all'Università di Firenze

Notizia del 23/10/2017 ore 17:37

Un nuovo corso di perfezionamento dell'Università di Firenze approfondirà una dimensione poco esplorata: quanto valgono, oggi, in un contesto globale, la tradizione e il radicamento territoriale.

Master Ambiente della Scuola Superiore Sant'Anna: tradizione, innovazione, eccellenza, borse studio

Notizia del 20/10/2017 ore 11:23

Sono aperte fino al 13 novembre le iscrizioni all'edizione 2018 del Master in Gestione e Controllo dell’Ambiente: Economia circolare e Management Efficiente delle Risorse – GECA.

Master in Management dei Servizi Sanitari e Socio-Sanitari: presentazione all'Università di Parma

Notizia del 19/10/2017 ore 18:15

L'appuntamento è per lunedì 23 ottobre, alle ore 15, presso la Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell'Ateneo.

Master in Management delle Aziende Sanitarie a Pisa: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 18/10/2017 ore 14:44

La partecipazione al Master consente di acquisire 60 CFU. Sono disponibili borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione.

ESCP Europe nella Top 10 mondiale degli Executive MBA

Notizia del 16/10/2017 ore 15:38

Il Master della Business School internazionale migliora la sua posizione nella classifica del Financial Times, confermandosi primo in Italia e decimo al mondo. Sul podio per obiettivi raggiunti dai partecipanti, progressione di carriera e internazionalità dell’esperienza.