Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/10/2017 alle 16:04

Master Banca Fideuram in Private Banking, nuovo corso in collaborazione con il Sole 24 ORE

Notizia del 28/10/2010 ore 15:24

Banca Fideuram è costantemente alla ricerca di nuove risorse di talento, dinamiche e determinate, che possano contribuire a un ulteriore sviluppo della propria rete di consulenti finanziari.

Per questo nasce “Essere Fideuram, Essere Consulente”, un progetto che ha l’obiettivo di attivare una collaborazione stabile e duratura con giovani laureati che vogliono mettersi in gioco, portando in dote le proprie qualità di autonomia ed imprenditorialità.

Il progetto è organizzato da Banca Fideuram in collaborazione con il Sole 24 ORE, e si svolgerà in più edizioni sul territorio nazionale con il contributo scientifico di diverse Sedi Universitarie.

Per la prima edizione, che si svolge a Roma con il contributo scientifico della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Tor Vergata, verrà offerta a 50 giovani laureati di talento l’opportunità di aggiudicarsi, dopo aver superato le selezioni, una borsa di studio a copertura totale della quota di iscrizione al Master (pari al valore di 11.000 euro).

Un’occasione imperdibile per approcciare il mondo della consulenza finanziaria entrando a far parte di un’azienda leader e riconosciuta a livello internazionale per qualità e affidabilità. Un percorso di formazione e di avviamento alla carriera di Private Banker in una rete commerciale dall’architettura territoriale forte e capillare, appartenente ad un gruppo bancario di assoluta solidità.

Un programma di inserimento guidato nelle diverse aree geografiche che offre supporto continuativo e costante a ogni partecipante, seguendolo passo dopo passo ed affiancandolo nel proprio percorso di crescita personale e professionale.

Per informazioni:
www.formazione.ilsole24ore.com/business-school/LZ4718-master-banca-fideuram-private.php

Ultime Notizie dai Master

Master Ambiente della Scuola Superiore Sant'Anna: tradizione, innovazione, eccellenza, borse studio

Notizia del 20/10/2017 ore 11:23

Sono aperte fino al 13 novembre le iscrizioni all'edizione 2018 del Master in Gestione e Controllo dell’Ambiente: Economia circolare e Management Efficiente delle Risorse – GECA.

Master in Management dei Servizi Sanitari e Socio-Sanitari: presentazione all'Università di Parma

Notizia del 19/10/2017 ore 18:15

L'appuntamento è per lunedì 23 ottobre, alle ore 15, presso la Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell'Ateneo.

Master in Management delle Aziende Sanitarie a Pisa: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 18/10/2017 ore 14:44

La partecipazione al Master consente di acquisire 60 CFU. Sono disponibili borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione.

ESCP Europe nella Top 10 mondiale degli Executive MBA

Notizia del 16/10/2017 ore 15:38

Il Master della Business School internazionale migliora la sua posizione nella classifica del Financial Times, confermandosi primo in Italia e decimo al mondo. Sul podio per obiettivi raggiunti dai partecipanti, progressione di carriera e internazionalità dell’esperienza.

Decathlon Italia premia gli allievi del Master in Marketing Management dell'Università di Pisa

Notizia del 16/10/2017 ore 15:09

In occasione della terza edizione del Premio Project Work, sono stati premiati dalla prestigiosa azienda di articoli sportivi gli allievi del Master in Marketing Management dell’ateneo pisano.