Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/10/2017 alle 17:37

Master Eidos in Innovative Marketing: in corso le selezioni

Notizia del 21/04/2010 ore 14:19

Il settore è in grande espansione e offre incredibili percentuali di placement occupazionale. La passione per social network come facebook e twitter, internet, utilizzo dei forum e dei blog, fantasia e innovazione possono diventare un alvoro e dato il grande sviluppo che hanno avuto non è difficile pensarlo. Pensate ai nostri genitori che ci dicevano di non perdere tempo on line, di non stare lì a “smanettare” troppo sul pc. Forse non immaginavano che il web sarebbe diventata la risorsa più grande di ogni azienda che si rispetti: attraverso il web si comunica con i propri potenziali clienti, si pubblicizza, si vende, ci si fa una reputazione, si confrontano le strategie dei competitors.
Lo sapevate che risulta che le professionalità più richieste nella new economy, sono quelle legate al settore Marketing/Comunicazione? E sapevate che proprio in questo settore si registra  una carenza di professionisti sul mercato del lavoro?

Specializzarsi nell’internet Marketing significa entrare in un mercato del lavoro estremamente attivo e aperto ad accogliere nuove risorse.
Eidos Communication ti propone un percorso formativo pratico ed utile, perché ti dà le competenze richieste sul mercato del lavoro. Amico del tuo tempo perché in formula week end; vantaggioso perché ti mette da subito a contatto con vere aziende e agenzie dove farai uno stage di 3 mesi.

Con il Master in Innovative Marketing, e-Management & Creative Solutions puoi:

1) sviluppare competenze per le professioni più richieste dal mercato del lavoro attraverso esperienze dirette (come ad esempio project work e laboratori in aula ma soprattutto lo stage in aziende come GREENPEACE, EDIZIONI CONDE’ NAST, VALENTINO, DAVID MAYER NAMAN e AGENZIE SPECIALIZZATE nell’utilizzo nei new media.

2) specializzarti in qualcosa (web marketing) senza però trascurare tutte le conoscenze relative al marketing tradizionale, alla comunicazione, all’ufficio stampa, all’organizzazione di eventi , tutti settori con molte opportunità occupazionali.

3) Proporti alle Aziende del network dei partner della Scuola ed iniziare a farti conoscere attraverso lo stage

Il Master è a numero chiuso. Per accedere al Master e per l’ assegnazione delle Borse di studio e delle altre agevolazioni previste per i fuori sede è richiesto il superamento di un test di ingresso.

La prova di selezione si effettua gratuitamente presso la sede di Eidos Communication in via G. Savonarola, 31 a Roma telefonando allo 06/45.55.54.52 per fissare un appuntamento oppure inviando una mail (a cui allegare il proprio curriculum vitae) all’indirizzo: eidos@eidos.co.it. In alternativa iscriviti tramite il form on line disponibile sul sito di Eidos Communication.

Ultime Notizie dai Master

Management tra Impresa e Territorio: un nuovo corso di perfezionamento all'Università di Firenze

Notizia del 23/10/2017 ore 17:37

Un nuovo corso di perfezionamento dell'Università di Firenze approfondirà una dimensione poco esplorata: quanto valgono, oggi, in un contesto globale, la tradizione e il radicamento territoriale.

Master Ambiente della Scuola Superiore Sant'Anna: tradizione, innovazione, eccellenza, borse studio

Notizia del 20/10/2017 ore 11:23

Sono aperte fino al 13 novembre le iscrizioni all'edizione 2018 del Master in Gestione e Controllo dell’Ambiente: Economia circolare e Management Efficiente delle Risorse – GECA.

Master in Management dei Servizi Sanitari e Socio-Sanitari: presentazione all'Università di Parma

Notizia del 19/10/2017 ore 18:15

L'appuntamento è per lunedì 23 ottobre, alle ore 15, presso la Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell'Ateneo.

Master in Management delle Aziende Sanitarie a Pisa: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 18/10/2017 ore 14:44

La partecipazione al Master consente di acquisire 60 CFU. Sono disponibili borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione.

ESCP Europe nella Top 10 mondiale degli Executive MBA

Notizia del 16/10/2017 ore 15:38

Il Master della Business School internazionale migliora la sua posizione nella classifica del Financial Times, confermandosi primo in Italia e decimo al mondo. Sul podio per obiettivi raggiunti dai partecipanti, progressione di carriera e internazionalità dell’esperienza.