Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 18/10/2017 alle 14:44

Master Finanza Internazionale, Audit & Control in Lussemburgo: iscrizioni aperte fino al 24 febbraio

Notizia del 19/02/2010 ore 17:26

Ancora pochi giorni per poter partecipare al Master in Finanza Internazionale, Audit & Control; che si terrà a Lussemburgo dal 15 marzo al 28 maggio 2010.
C’è tempo fino al 24 febbraio per presentare la propria candidatura ed essere selezionati all’VIII edizione del Master: un´occasione unica per accedere ad una formazione fino ad oggi esclusivamente riservata agli specialisti del settore ed agli attori della piazza finanziaria, oltre che a rappresentare un’opportunità eccezionale per giovani laureati italiani interessati ad affrontare le sfide dell'attuale sistema economico e proiettati ad una carriera internazionale.
Un percorso formativo innovativo e d'eccellenza erogato dai migliori enti formatori sulla piazza finanziaria lussemburghese: PricewaterhouseCoopers Academy e IFBLIstituto di Formazione Bancaria Lussemburghese.

Il Master si svolge interamente a Lussemburgo, prima piazza Europea e seconda piazza Mondiale nella gestione di Fondi d’Investimento, presso il Centro di Formazione della Chambre de Commerce du Grand Duché de Luxembourg.
2 mesi intensivi di formazione in aula, interamente in lingua inglese, dal 15 marzo al 28 maggio 2010, seguiti da 3 mesi di stage, a partire da giugno 2010, presso prestigiose Banche e Società partners del progetto, le quali selezioneranno i profili di loro interesse nel corso del Job Day, un’intera giornata dedicata ai colloqui individuali tenuti dai responsabili delle risorse umane.

Il Programma è fortemente innovativo e fornisce una specializzazione approfondita nel settore della finanza, offrendo un’opportunità concreta d’inserimento professionale, come dimostrano i risultati finora ottenuti: le precedenti edizioni hanno registrato infatti il 90% di placement.

Disponibili 2 borse di studio, di cui una a copertura totale dei costi per la formazione e una a copertura parziale.

Per poter presentare la propria candidatura occorre scaricare il “Formulario di Ammissione” disponibile sul sito www.masterinfinance.eu ed inviarlo entro il 24 febbraio all’indirizzo di posta elettronica info@ccil.lu, completo di curriculum vitae, lettera motivazionale, certificazione (o autocertificazione) di conoscenza della lingua inglese.

Per il programma completo e ulteriori informazioni riguardanti l’invio della domanda di ammissione consultare il sito www.masterinfinance.eu.


Contatti

Camera di Commercio Italo-Lussemburghese
Tel. +352 4550831
Fax +352 448076
e-mail: info@ccil.lu
web-site: www.ccil.lu
www.masterinfinance.eu

Ultime Notizie dai Master

Master in Management delle Aziende Sanitarie a Pisa: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 18/10/2017 ore 14:44

La partecipazione al Master consente di acquisire 60 CFU. Sono disponibili borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione.

ESCP Europe nella Top 10 mondiale degli Executive MBA

Notizia del 16/10/2017 ore 15:38

Il Master della Business School internazionale migliora la sua posizione nella classifica del Financial Times, confermandosi primo in Italia e decimo al mondo. Sul podio per obiettivi raggiunti dai partecipanti, progressione di carriera e internazionalità dell’esperienza.

Decathlon Italia premia gli allievi del Master in Marketing Management dell'Università di Pisa

Notizia del 16/10/2017 ore 15:09

In occasione della terza edizione del Premio Project Work, sono stati premiati dalla prestigiosa azienda di articoli sportivi gli allievi del Master in Marketing Management dell’ateneo pisano.

Master in Wine Sustainability Management: un nuovo programma organizzato da Università di Siena e Gambero Rosso

Notizia del 13/10/2017 ore 14:50

La data di scadenza per le presentazione delle domande è il 25 ottobre. Le lezioni inizieranno il primo dicembre.

Centro di Geotecnologie dell'Università di Siena: aperte le iscrizioni ai master

Notizia del 12/10/2017 ore 16:21

Borse di studio, posti alloggio, agevolazioni e contributi per frequentare i corsi nella sede di San Giovanni Valdarno.