Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/09/2017 alle 15:38

Master in General Management di Sida Group: al via l’edizione di Lugo di Romagna

Notizia del 06/11/2008 ore 09:26

Ultimi giorni per le iscrizioni al Master Sida in General Management, che si svolgerà a Lugo di Romagna a partire dal 14 novembre 2008.

Il Master, attraverso la docenza ed il contributo di esperti del settore, offre ai propri partecipanti contenuti altamente specializzanti ed innovativi di Gestione d’impresa, strumenti interpretativi della realtà aziendale accanto ad un approccio fortemente operativo nelle specifiche aree di interesse con possibilità di effettuare un tirocinio formativo post diploma in aziende di grande rilevanza.

Prevede lezioni in aula e un periodo di tirocinio formativo per una durata complessiva di 1200 ore. La frequenza dei corsi richiederà un impegno settimanale secondo la formula week-end.
La prima fase del Master è dedicata all'approfondimento di argomenti legati alla Gestione d’impresa; la seconda prevede la scelta da parte del candidato di un percorso di specializzazione in particolari aree tematiche: Sales & Marketing Manager – Finanza e Controllo – Diritto d’Impresa e Proprietà Industriale – Imprenditorialità e Management del Turismo – Organizzazione, Controllo della Produzione e Logistica.

Il master prevede l'attribuzione di 20 borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione, una per ogni allievo. Sida Group mette inoltre a disposizione 3 borse di studio a copertura totale.
L'ammissione al Master è subordinata al superamento di una prova scritta e di una selezione attitudinale tramite colloquio motivazionale.

Vai alla pagina di Sida Group.

Per informazioni:
Numero Verde: 800 991 292
e-mail: master@sidagroup.com
sito www.sidagroup.com

Ultime Notizie dai Master

Business school: la sfida è in mare aperto

Notizia del 25/09/2017 ore 15:38

Dal 28 settembre al 1 ottobre, a Santa Margherita Ligure, SDA Bocconi e Yacht Club Italiano, in partnership con Rolex, organizzano la Rolex MBA's Conference and Regatta, la manifestazione velica internazionale che coinvolge 20 tra le migliori scuole del mondo e 390 studenti mba.

Un nuovo MBA per la Business School internazionale ESCP Europe

Notizia del 22/09/2017 ore 15:58

Il Campus di Torino inaugura l'Anno Accademico 2017-2018. L'astronauta e imprenditore Maurizio Cheli e i top manager Clarence Nahan (Mediobanca), Enrica Satta (Elica) ed Enrico Contini (Lavazza) padrini d'eccezione dei programmi di studio che continuano ad attirare sempre più studenti da tutto il mondo.

SDA Bocconi: 6 borse di studio per l’Executive MBA Week-End

Notizia del 21/09/2017 ore 17:28

Due contributi sono riservati a candidate donne che si distinguano per un profilo di eccellenza.

Laurea honoris causa in Psicologia clinica e della salute conferita al Dalai Lama dall'Università di Pisa

Notizia del 21/09/2017 ore 12:16

L’Università e la città di Pisa, centro mondiale degli studi sulla mente per due giorni grazie al simposio internazionale “The Mindscience of Reality”. Ospite d’onore, il Dalai Lama.

Master in Energia e Ambiente a Venezia: un corso sulla sostenibilità di imprese e territorio

Notizia del 20/09/2017 ore 16:16

Le iscrizioni chiuderanno il 27 novembre e le lezioni partiranno a gennaio 2018.