Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 17/01/2017 alle 17:52

Master in Innovazione e Digital Transformation: sconto del 30% per i giovani under 30

Notizia del 14/11/2016 ore 15:46

Innovazione e trasformazione digitale rappresentano sempre più driver fondamentali per assicurare crescita e sviluppo. Lo testimoniano le recenti classifiche internazionali sulla competitività che mettono in evidenza l’importanza per le imprese di innovare il proprio business per gestire le nuove sfide e opportunità emerse con la digital transformation.

Per fare fronte a tale necessità, nasce il Master Innovazione e Digital Transformation, sviluppato grazie all’integrazione delle competenze tecnico-scientifiche del Politecnico di Bari con la visione e conoscenza del contesto imprenditoriale che da sempre contraddistinguono la Business School del Sole 24 ORE e Confindustria Bari - BAT che si avvarrà per l’occasione del supporto tecnico di Spegea Business School.

Questo Master consente a manager, imprenditori e professionisti di intraprendere con successo il complesso processo di trasformazione verso un’impresa innovativa e digitale; il tutto è reso possibile grazie una visione innovativa del business e dei suoi processi e all’utilizzo di nuove tecnologie e soluzioni organizzative.

La docenza è affidata a consulenti, manager e professori del Politecnico di Bari che, con una metodologia didattica collaudata e un taglio pratico e operativo, assicurano un apprendimento graduale e completo della materia. Sono inoltre previste numerose testimonianze dirette di protagonisti illustri del mondo aziendale e consulenziale e dei Giornalisti del Sole 24 ORE che portano in aula la concretezza di esempi reali, nonché esperienze di eccellenza nel loro settore.

Il Master si rivolge a manager, imprenditori e professionisti che vogliono migliorare la loro capacità di comprendere e gestire progetti di innovazione basati anche sulle nuove tecnologie digitali:
• Direttori ICT
• Consulenti operanti in progetti di innovazione e tecnologie digitali
• Marketing manager
• Chief Operating Officer
• Chief Information Officer
• Chief Innovation Officer

Il Master si articola in 3 moduli acquistabili anche singolarmente:
1° modulo: Digital Strategy & Innovation
2° modulo: Digital Strategy e Impatto sul Business
3° modulo: Digital Technologies e soluzioni per la Digital Transformation

Il Sole 24 ORE Business School mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master incarichi di tutorship (gestione operativa dell’aula e monitoraggio sull’andamento delle lezioni).

Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Rossella Calabrese
Tel. 06 3022.3689
Dott.ssa Federica Bitti
Tel. 06 3022.6406

Ultime Notizie dai Master

Master in Bilancio e Amministrazione Aziendale dell'Università di Pisa: al via l'edizione 2017

Notizia del 17/01/2017 ore 17:51

Sono disponibili borse a copertura parziale della tassa d’iscrizione, finalizzate alla partecipazione al Master, offerte da Enti o Aziende.

Camerino: trovano subito lavoro i diplomati del Master in Wine Export Management

Notizia del 13/01/2017 ore 17:44

Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione, con scadenza fissata al 28 gennaio 2017.

Professionisti di audit nel settore bancario: la sfida del futuro

Notizia del 12/01/2017 ore 19:07

Sono aperte fino al 2 Febbraio 2017 le iscrizioni al Master in Auditing e Risk Management - Banche, organizzato da Università di Pisa e AIIA. Sono disponibili borse di studio a copertura parziale.

Diritto del lavoro, 10 anni di cambiamenti: nuova edizione del corso per i professionisti delle risorse umane

Notizia del 10/01/2017 ore 14:40

Promosso dalla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, con possibilità di seguire lezioni in video conferenza anche a Firenze; domande di partecipazione entro lunedì 13 febbraio.

Dal Master del Sole 24 ORE fino alla start-up: così tre giovani ce l'hanno fatta

Notizia del 09/01/2017 ore 17:53

Tre giovani, che si sono incontrati nelle aule dei Master Full Time della Business School del Sole 24 ORE, hanno dato vita a tre start-up nei settori del fashion, del food e del sociale.