Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/05/2017 alle 13:08

Master in Innovazione e Digital Transformation: sconto del 30% per i giovani under 30

Notizia del 14/11/2016 ore 15:46

Innovazione e trasformazione digitale rappresentano sempre più driver fondamentali per assicurare crescita e sviluppo. Lo testimoniano le recenti classifiche internazionali sulla competitività che mettono in evidenza l’importanza per le imprese di innovare il proprio business per gestire le nuove sfide e opportunità emerse con la digital transformation.

Per fare fronte a tale necessità, nasce il Master Innovazione e Digital Transformation, sviluppato grazie all’integrazione delle competenze tecnico-scientifiche del Politecnico di Bari con la visione e conoscenza del contesto imprenditoriale che da sempre contraddistinguono la Business School del Sole 24 ORE e Confindustria Bari - BAT che si avvarrà per l’occasione del supporto tecnico di Spegea Business School.

Questo Master consente a manager, imprenditori e professionisti di intraprendere con successo il complesso processo di trasformazione verso un’impresa innovativa e digitale; il tutto è reso possibile grazie una visione innovativa del business e dei suoi processi e all’utilizzo di nuove tecnologie e soluzioni organizzative.

La docenza è affidata a consulenti, manager e professori del Politecnico di Bari che, con una metodologia didattica collaudata e un taglio pratico e operativo, assicurano un apprendimento graduale e completo della materia. Sono inoltre previste numerose testimonianze dirette di protagonisti illustri del mondo aziendale e consulenziale e dei Giornalisti del Sole 24 ORE che portano in aula la concretezza di esempi reali, nonché esperienze di eccellenza nel loro settore.

Il Master si rivolge a manager, imprenditori e professionisti che vogliono migliorare la loro capacità di comprendere e gestire progetti di innovazione basati anche sulle nuove tecnologie digitali:
• Direttori ICT
• Consulenti operanti in progetti di innovazione e tecnologie digitali
• Marketing manager
• Chief Operating Officer
• Chief Information Officer
• Chief Innovation Officer

Il Master si articola in 3 moduli acquistabili anche singolarmente:
1° modulo: Digital Strategy & Innovation
2° modulo: Digital Strategy e Impatto sul Business
3° modulo: Digital Technologies e soluzioni per la Digital Transformation

Il Sole 24 ORE Business School mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale del costo di partecipazione per un/una giovane interessato/a a svolgere durante il Master incarichi di tutorship (gestione operativa dell’aula e monitoraggio sull’andamento delle lezioni).

Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Rossella Calabrese
Tel. 06 3022.3689
Dott.ssa Federica Bitti
Tel. 06 3022.6406

Ultime Notizie dai Master

Cattolica di Milano: aperte le iscrizioni al Master in Arts Management

Notizia del 24/05/2017 ore 13:08

Il corso si propone di offrire ai partecipanti le competenze necessarie per iniziare una carriera nel settore della gestione dei beni e delle attività culturali, in Italia e all’estero.

Master in Luxury Goods Management della Cattolica di Milano: iscrizioni aperte fino al 30 giugno

Notizia del 22/05/2017 ore 17:34

Sono aperte fino al 30 giugno 2017 le iscrizioni al Master EMLUX – Executive master in Luxury Goods Management, un programma promosso dall'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in collaborazione con imprese ed organizzazioni operanti nel settore del lusso.

Un MBA per la tua carriera con MIB Trieste

Notizia del 19/05/2017 ore 11:09

Il Master of Business Administration: in aula da tutto il mondo, esperienze all'estero, network con le aziende, Career Service, borse di studio fino al 50%. MIB Trieste School of Management: cambia rotta.

Università Cattolica: in corso le iscrizioni al Master in Neuroscienze Cliniche

Notizia del 16/05/2017 ore 15:15

Sono aperte fino al 29 settembre le iscrizioni al Master di II livello in Neuroscienze cliniche: valutazione, diagnosi e riabilitazione neuropsicologica e neuromotoria, organizzato a Milano dall'Università Cattolica del Sacro Cuore.

La formazione su misura di SDA Bocconi sale sul podio europeo

Notizia del 15/05/2017 ore 12:46

Nel ranking di Financial Times, SDA Bocconi si colloca 3a in Europa e 4a al mondo per i corsi su misura grazie al giudizio fornito da manager e imprese. Nella classifica generale dei programmi executive, SDA è 8a in Europa.