Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/09/2017 alle 15:38

Master in Nanotecnologies: aperte le iscrizioni ai singoli corsi

Notizia del 24/12/2008 ore 09:04

Da gennaio 2009 sarà possibile per personale di azienda, responsabili R&S, addetti alla produzione, etc., frequentare i singoli corsi – o parte di questi – della sesta edizione (2009) dell’Interuniversity Master in Nanotechnologies, al fine di approfondire la conoscenza di uno o più argomenti trattati nell’ambito del corso specifico.

Il Master, organizzato dal CIVEN-Coordinamento Interuniversitario Veneto per le Nanotecnologie, in collaborazione con Veneto Nanotech, Regione Veneto e Fondazione Cassamarca, rappresenta un consolidato esempio di eccellenza internazionale di alta formazione nell’ambito delle iniziative afferenti al distretto italiano per le nanotecnologie.

Al termine della frequenza sarà possibile ricevere dal CIVEN un attestato di partecipazione.

Per prendere parte alle lezioni è sufficiente inviare domanda tramite la segreteria di ICN (icn@venetonanotech.it) in tempo utile (indicativamente almeno 15 gg prima, fatto salvo l’esaurimento dei posti disponibili per partecipanti esterni). L’offerta formativa dettagliata del Master 2009 prevede i corsi indicati nel programma scaricabile cliccando qui.

Le lezioni si svolgono presso l’International Campus for Nanotechnologies, a Roncade (TV), a pochissimi minuti dall’uscita autostradale di Quarto d’Altino (A4 Venezia-Trieste), dall’aeroporto di Venezia e dalla stazione FFSS di Quarto. Per coloro che lo desiderino, è possibile alloggiare per la durata delle lezioni presso il Campus.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito.

Fonte: http://www.venetonanotech.it

Ultime Notizie dai Master

Business school: la sfida è in mare aperto

Notizia del 25/09/2017 ore 15:38

Dal 28 settembre al 1 ottobre, a Santa Margherita Ligure, SDA Bocconi e Yacht Club Italiano, in partnership con Rolex, organizzano la Rolex MBA's Conference and Regatta, la manifestazione velica internazionale che coinvolge 20 tra le migliori scuole del mondo e 390 studenti mba.

Un nuovo MBA per la Business School internazionale ESCP Europe

Notizia del 22/09/2017 ore 15:58

Il Campus di Torino inaugura l'Anno Accademico 2017-2018. L'astronauta e imprenditore Maurizio Cheli e i top manager Clarence Nahan (Mediobanca), Enrica Satta (Elica) ed Enrico Contini (Lavazza) padrini d'eccezione dei programmi di studio che continuano ad attirare sempre più studenti da tutto il mondo.

SDA Bocconi: 6 borse di studio per l’Executive MBA Week-End

Notizia del 21/09/2017 ore 17:28

Due contributi sono riservati a candidate donne che si distinguano per un profilo di eccellenza.

Laurea honoris causa in Psicologia clinica e della salute conferita al Dalai Lama dall'Università di Pisa

Notizia del 21/09/2017 ore 12:16

L’Università e la città di Pisa, centro mondiale degli studi sulla mente per due giorni grazie al simposio internazionale “The Mindscience of Reality”. Ospite d’onore, il Dalai Lama.

Master in Energia e Ambiente a Venezia: un corso sulla sostenibilità di imprese e territorio

Notizia del 20/09/2017 ore 16:16

Le iscrizioni chiuderanno il 27 novembre e le lezioni partiranno a gennaio 2018.