Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 21/08/2017 alle 18:52

Master in Risorse Umane di Studio Selfohr a Torino: al via il 18 febbraio l’edizione 2012

Notizia del 07/02/2012 ore 11:11

C'è tempo fino al 10 febbraio 2012 per presentare domanda di ammissione al Master in Human Resources – Sviluppo Organizzativo e Gestione del Capitale Umano, organizzato dallo Studio Selfohr di Torino

L'obiettivo del Master H.R. è di formare professionisti in grado di operare con risultati di eccellenza in tutti gli ambiti del Management delle Risorse Umane rispondendo alle specifiche esigenze dell'attuale mercato del lavoro in cui il Capitale Umano delle organizzazioni è la risorsa decisiva.
Il Master H.R. è dedicato a tutti coloro che sono fortemente motivati a fare della propria formazione una leva chiave per il successo professionale nel campo delle Risorse Umane.

Il piano formativo comporta un impegno complessivo di 152 ore in aula (19 giornate distribuite nell’arco di 10 mesi ad esclusione di luglio e agosto) e 20 ore circa di formazione individuale erogata in modalità e-learning.
Il Master si svilupperà dal 18 febbraio fino al dicembre 2012. Le lezioni avranno luogo a Torino il sabato (indicativamente due al mese) con orario 9 -17.30.

Il corso si compone di attività di didattica d’aula, esercitazioni, testimonianze, accesso alla piattaforma Selfohr e-learning, attività di coaching individualizzato, Project Work, stage da 3 a 6 mesi al termine del Master.

La faculty è formata da professionisti e docenti universitari con consolidata esperienza nell’ambito delle Risorse Umane all’interno di contesti aziendali internazionali e società di consulenza, che posseggono una comprovata competenza didattica e si avvalgono di tecniche innovative di apprendimento.

La quota di partecipazione è pari a 2.800 euro. Sono previste facilitazioni nelle forme di pagamento e borse di studio per merito.

Per ulteriori informazioni:
http://www.selfohr.it/

Ultime Notizie dai Master

Master in Sustainable Blue Growth: presentato un nuovo corso all'Università di Trieste

Notizia del 21/08/2017 ore 18:52

Il corso è organizzato in collaborazione con l'Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale (OGS). Le iscrizioni sono aperte fino al 5 ottobre.

SDA Bocconi: in corso le iscrizioni all'Executive Master in Finance

Notizia del 18/08/2017 ore 11:28

EMF è un Master a week-end alternati rivolto a executive che vogliono dare una spinta propulsiva alla propria carriera nel mondo della finanza acquisendo un alto livello di specializzazione e sviluppando l’attitudine alla leadership e al networking.

Master in Hospitality and Tourism Management di ESCP Europe: iscrizioni aperte fino al 31 agosto

Notizia del 17/08/2017 ore 17:24

Il piano didattico prevede sessioni d’aula in Europa (Madrid e Torino) e un seminario di 2 settimane a New York (USA), stage (4 mesi minimo), attività di sviluppo professionale e moduli di specializzazione alla Cornell University School of Hotel Administration (NY).

Master in Progettazione, Costruzione e Gestione delle Infrastrutture Sportive: a Milano un corso di Politecnico e CONI

Notizia del 16/08/2017 ore 13:24

Sono aperte fino al 15 settembre le iscrizioni al Master in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive, organizzato dal Politecnico di Milano insieme a Coni Servizi SpA, Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) e Istituto per il Credito Sportivo (Ics).

IED Venezia: al via a novembre un corso di alta formazione in Glass Design

Notizia del 14/08/2017 ore 18:13

Il corso, promosso da IED Venezia in collaborazione con importanti istituzioni e aziende del settore, fornisce una formazione accademica, artistica e pratica attraverso un approccio dinamico capace di far dialogare tra loro il mondo del vetro e quello della progettazione, le eccellenze artigiane e il design.