Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/08/2017 alle 13:24

Master IULM in Public Relations & Corporate Communication: iscrizioni fino al 30 settembre

Notizia del 25/09/2012 ore 14:27

A gennaio 2013 avrà inizio il nuovo Master universitario in Public Relations & Corporate Communication (MaPReC), organizzato dall’Università IULM, che si rivolge ai laureati di primo e secondo livello provenienti da qualunque facoltà. Ha la finalità di formare professionisti imprenditori di se stessi che siano fin da subito operativi nel campo delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione d’Impresa. Guarda il video di presentazione.

Il percorso formativo, basato sulle competenze e sul fare, prevede lezioni in aula, presentazione di casi aziendali, testimonianze, esercitazioni e laboratori. A completamento del percorso formativo è previsto un project work in azienda.

Il MaPReC si avvale del supporto di 16 partner: grandi aziende appartenenti a diversi settori e agenzie di RP nazionali e multinazionali, che collaborano offrendo docenze, studi di caso e opportunità di stage agli studenti.

Le preiscrizioni sono aperte fino al 30 settembre 2012.
Per maggiori informazioni scrivi a master.maprec@iulm.it.

Segui gli aggiornamenti su Facebook, LinkedIn, Twitter e YouTube.

Segreteria organizzativa
Master MaPReC
Università IULM
Via Carlo Bo 1
20143 Milano
Tel. 02 89 141 2698
e-mail master.maprec@iulm.it
sito http://www.maprec.iulm.it/

Ultime Notizie dai Master

Master in Progettazione, Costruzione e Gestione delle Infrastrutture Sportive: a Milano un corso di Politecnico e CONI

Notizia del 16/08/2017 ore 13:24

Sono aperte fino al 15 settembre le iscrizioni al Master in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive, organizzato dal Politecnico di Milano insieme a Coni Servizi SpA, Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) e Istituto per il Credito Sportivo (Ics).

IED Venezia: al via a novembre un corso di alta formazione in Glass Design

Notizia del 14/08/2017 ore 18:13

Il corso, promosso da IED Venezia in collaborazione con importanti istituzioni e aziende del settore, fornisce una formazione accademica, artistica e pratica attraverso un approccio dinamico capace di far dialogare tra loro il mondo del vetro e quello della progettazione, le eccellenze artigiane e il design.

Corso di perfezionamento sul Cambiamento Climatico a Parma: iscrizioni entro il 30 settembre

Notizia del 11/08/2017 ore 15:07

Si tratta di una proposta formativa di eccellenza, prima e unica nella regione medio-padana, tesa a individuare soluzioni pratiche di adattamento al cambiamento climatico in atto.

IED: a Roma un corso in Stylist per la Moda e lo Spettacolo

Notizia del 10/08/2017 ore 18:33

Il percorso formativo prevede lezioni teoriche e attività in laboratorio, esperienze su set cinematografici, televisivi e fotografici, visite presso sartorie, incontri e seminari con autori, registi, fotografi, giornalisti, cool hunter, scenografi e stylist per l’editoria.

Raffles Milano: 25 borse di studio per i nuovi Master

Notizia del 09/08/2017 ore 11:48

Le borse, a copertura totale e parziale della retta di frequenza, saranno assegnate in base alla valutazione del dossier dei candidati da parte del Course leader di ciascun Master.