Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 18/08/2017 alle 12:53

Master part time in Management Aziendale dell’Università di Pisa: iscrizioni fino al 5 novembre

Notizia del 26/10/2012 ore 10:01

Il prossimo novembre prenderà il via la VI edizione del Master in Management Aziendale, un Master universitario part time di I livello organizzato dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.

Il Master è progettato per neolaureati e laureati (anche già inseriti nel mondo del lavoro) che intendono acquisire e approfondire conoscenze teoriche e know-­how tecnico nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane, comunicazione e marketing.

L’obiettivo del Master è quello di formare figure professionali di altro profilo da impiegare nelle molteplici aree funzionali di imprese e istituzioni, valorizzando in chiave manageriale le competenze e le esperienze di laureati in tutte le discipline. Il Master di I livello in Management Aziendale prevede un periodo di formazione in aula in modalità part‐time (il venerdì dalle 9 alle 18.30, e il sabato dalle 9 alle 13), con lezioni tenute da docenti e manager provenienti da realtà accademiche e aziendali di portata nazionale ed internazionale.

La quota di iscrizione al Master è di 4.800 euro. Le iscrizioni al Master sono aperte fino al 5 novembre 2012. Per chi decide di iscriversi al Master, sono disponibili riduzioni e borse di studio a copertura parziale. Inoltre, il Master può essere totalmente finanziato grazie ai voucher formativi erogati da Regioni e Province.

La VI edizione del Master porta con sé un’interessante novità: le lezioni possono essere frequentate anche da non laureati. In questo caso la quota d’iscrizione è ridotta del 30% e viene rilasciato un attestato di frequenza al termine delle lezioni. Inoltre, su esplicita richiesta, è possibile personalizzare la formazione seguendo anche singoli moduli del Master (Public Speaking, Business English, Marketing e Vendite, Gestione delle Risorse Umane…).

Contatti:
SEGRETERIA GENERALE
Dott. ssa Sonia Di Giorgio
Tel 050 2216359
Fax 050-­‐2216468
E-­mail management[at]ec.unipi.it
Twitter https://twitter.com/masterMApisa
Facebook https://www.facebook.com/MasterManagementAziendale

Ultime Notizie dai Master

SDA Bocconi: in corso le iscrizioni all'Executive Master in Finance

Notizia del 18/08/2017 ore 11:28

EMF è un Master a week-end alternati rivolto a executive che vogliono dare una spinta propulsiva alla propria carriera nel mondo della finanza acquisendo un alto livello di specializzazione e sviluppando l’attitudine alla leadership e al networking.

Master in Hospitality and Tourism Management di ESCP Europe: iscrizioni aperte fino al 31 agosto

Notizia del 17/08/2017 ore 17:24

Il piano didattico prevede sessioni d’aula in Europa (Madrid e Torino) e un seminario di 2 settimane a New York (USA), stage (4 mesi minimo), attività di sviluppo professionale e moduli di specializzazione alla Cornell University School of Hotel Administration (NY).

Master in Progettazione, Costruzione e Gestione delle Infrastrutture Sportive: a Milano un corso di Politecnico e CONI

Notizia del 16/08/2017 ore 13:24

Sono aperte fino al 15 settembre le iscrizioni al Master in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive, organizzato dal Politecnico di Milano insieme a Coni Servizi SpA, Federazione Italiana Giuoco Calcio (Figc) e Istituto per il Credito Sportivo (Ics).

IED Venezia: al via a novembre un corso di alta formazione in Glass Design

Notizia del 14/08/2017 ore 18:13

Il corso, promosso da IED Venezia in collaborazione con importanti istituzioni e aziende del settore, fornisce una formazione accademica, artistica e pratica attraverso un approccio dinamico capace di far dialogare tra loro il mondo del vetro e quello della progettazione, le eccellenze artigiane e il design.

Corso di perfezionamento sul Cambiamento Climatico a Parma: iscrizioni entro il 30 settembre

Notizia del 11/08/2017 ore 15:07

Si tratta di una proposta formativa di eccellenza, prima e unica nella regione medio-padana, tesa a individuare soluzioni pratiche di adattamento al cambiamento climatico in atto.