Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/04/2024 alle 09:26

Master Stoà in Direzione e Gestione di Impresa: aperte le iscrizioni alla XXI edizione

Notizia del 19/04/2011 ore 13:05

Per rispondere a specifiche richieste e sollecitazioni pervenute alla Scuola negli ultimi mesi, con inizio nel prossimo mese di settembre, Stoà realizzerà in Calabria la XXI edizione del Master in Direzione e Gestione d'Impresa.

Il valore del Master Stoà in Direzione e Gestione di Impresa – MDGI, programma accreditato ASFOR in General Management, è testimoniato dall’apprezzamento, dalla collaborazione – e soprattutto dalle grandi opportunità di inserimento nel lavoro per i diplomati Master – che Aziende di rilievo internazionale hanno ad esso sempre riservato. Tra queste basterà ricordare: 3M, Auchan, Autogrill, Autostrade, Bain & Co., Carrefour, Edelman, Fastweb, Fater, FGM, FIAT Group Automobiles, Galbani, Herbalife, Indesit Company, Intesa Sanpaolo, Johnson & Johnson, KPMG, L’Oreal, Michael Page Italia, Novartis, Piaggio, Poste Italiane, PwC, Renault, Seda Group, Telecom Italia, Vodafone, Unicredit Banca, Unilever, Whirlpool, Wind.

Il Master in Direzione e Gestione di Impresa ha costituito in tutti questi anni un’opportunità particolarmente significativa per giovani laureati di forte motivazione, che puntano ad un qualificato inserimento nel mondo del lavoro. Il Master si avvale di collaudate metodologie didattiche interattive, e parte dall'approfondimento delle fondamentali funzioni aziendali (amministrazione e controllo, finanza, marketing, organizzazione, produzione, strategia) per svilupparsi poi in moduli didattici che mirano a fornire una visione interfunzionale dell'impresa.

Possono presentare domanda di ammissione al XXI MDGI i giovani, di qualunque provenienza regionale, in possesso di Laurea (di I o II livello, in discipline tecnico/scientifiche, economiche, sociali, giuridiche, umanistiche) dotati di buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici di base.

Le domande di ammissione al Master dovranno pervenire a Stoà entro il 30 giugno 2011.

Informazioni:
Coordinamento MDGI
Tel 081 7882205
Fax 081 7772688
e-mail: mdgi@stoa.it

Ultime Notizie dai Master

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .

Master e corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia. Per crescere ancora, insieme

Notizia del 23/04/2024 ore 08:37

Per crescere ancora, insieme, iscriviti ai master e ai corsi di perfezionamento dell'Università di Pavia. Dopo la laurea la formazione non finisce, anzi! Con i master e i corsi di perfezionamento post laurea oggi puoi raggiungere il livello di specializzazione che fa la differenza nel mondo del lavoro.

Apere le iscrizioni per il Master CUAP "Le imprese del libro"

Notizia del 23/04/2024 ore 08:29

Il 7 giugno prossimo inizieranno le lezioni del master CUAP (corso universitario di aggiornamento professionale) "Le imprese del libro". Si tratta di un master dedicato alla conoscenza della filiera editoriale nella sua varietà e complessità: dall’editing all’area marketing, finance, tech, legal e logistica.

Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato

Notizia del 15/04/2024 ore 17:26

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.