Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/10/2017 alle 16:04

Master Uninform in Tourism Management: al via a maggio la 20^ edizione

Notizia del 20/04/2010 ore 12:58

Il Master Tourism Quality Management XX edizione presentato da UNINFORM GROUP (Scuola di Formazione Manageriale) è un programma di General Management concreto e coerente nel delineare percorsi di carriera strettamente ancorati alle esigenze del mercato. Le figure professionali formate hanno competenze e capacità manageriali e gestionali pensate appositamente per integrare le discipline del management aziendale alle esigenze turistico alberghiere, in vista di un inserimento qualificato nelle stesse.
Il Master TQM rappresenta un percorso formativo unico nel suo genere ed ambito di applicazione con un bacino di riferimento costituito dal Territorio Nazionale ed Internazionale.

Oggi, dirigere l’azienda alberghiera e/o una struttura villaggistica, agire per un tour operator,  gestire un’agenzia di viaggi, risulta in ogni circostanza un’attività particolarmente delicata e complessa che richiede sempre più una maggiore conoscenza, competenza e consapevolezza dei vari reparti presenti e, non in ultimo, anche ottime doti caratteriali. E' per questo motivo che le parole in uso nel Master TQM sono: organizzazione, controllo e supervisione. Tutto, secondo criteri di efficacia, efficienza ed economicità, nel rispetto della normativa di riferimento, seguendo le nuove logiche di politica commerciale, di comunicazione e marketing e, assicurando l’erogazione del servizio nel rispetto degli standard di qualità definiti a livello internazionale.

L'offerta formativa si struttura in due mesi d'aula a Roma, dal 10 maggio al 9 luglio 2010, e un doppio stage di sei mesi con vitto e alloggio gratuito da settembre 2010: 3 mesi in strutture alberghiere situate nelle principali città europee e 3 mesi in strutture turistiche del Mediterraneo.

La quota di iscrizione è di Euro 4.000,00 più IVA. Sono previste 3 Borse di studio a copertura parziale che permettono al candidato di pagare solo 2.800,00 (duemilaottocento/00) Euro più IVA, messe a disposizione dalle società sponsor e dalle società promotrici.

Per ulteriori informazioni:
http://www.uninform.com/master_turismo.asp

Ultime Notizie dai Master

Master Ambiente della Scuola Superiore Sant'Anna: tradizione, innovazione, eccellenza, borse studio

Notizia del 20/10/2017 ore 11:23

Sono aperte fino al 13 novembre le iscrizioni all'edizione 2018 del Master in Gestione e Controllo dell’Ambiente: Economia circolare e Management Efficiente delle Risorse – GECA.

Master in Management dei Servizi Sanitari e Socio-Sanitari: presentazione all'Università di Parma

Notizia del 19/10/2017 ore 18:15

L'appuntamento è per lunedì 23 ottobre, alle ore 15, presso la Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell'Ateneo.

Master in Management delle Aziende Sanitarie a Pisa: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 18/10/2017 ore 14:44

La partecipazione al Master consente di acquisire 60 CFU. Sono disponibili borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione.

ESCP Europe nella Top 10 mondiale degli Executive MBA

Notizia del 16/10/2017 ore 15:38

Il Master della Business School internazionale migliora la sua posizione nella classifica del Financial Times, confermandosi primo in Italia e decimo al mondo. Sul podio per obiettivi raggiunti dai partecipanti, progressione di carriera e internazionalità dell’esperienza.

Decathlon Italia premia gli allievi del Master in Marketing Management dell'Università di Pisa

Notizia del 16/10/2017 ore 15:09

In occasione della terza edizione del Premio Project Work, sono stati premiati dalla prestigiosa azienda di articoli sportivi gli allievi del Master in Marketing Management dell’ateneo pisano.