Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/06/2017 alle 12:49

Master Uninform in Tourism Quality Management: 37^ edizione

Notizia del 26/11/2015 ore 15:38

Chi, per il proprio futuro lavorativo, è alla ricerca di una proposta formativa verticalizzata sul Turismo in grado di conferire un reale valore aggiunto sia in termini di autorevolezza e serietà che di concrete opportunità d’inserimento professionale, si ritrova inevitabilmente a dover fare i conti con un mercato formativo fortemente eterogeneo e caratterizzato da una lunga serie di offerte didattiche quali Master Turismo, corsi di specializzazione a vocazione turistica, borse di studio universitarie e private, fondi europei di specializzazione e tanto altro ancora.

Ebbene il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), forte di una consolida presenza storica nel panorama formativo nazionale iniziata nel lontano Maggio del 2005 e giunta oggi già alla sua 37° Edizione, e gestito interamente da Uninform Group, l’Ente di Formazione accreditato alla Regione Lazio per la Formazione Superiore e certificato dal Bureau Veritas ai sensi della normativa UNI EN ISO 9000:2008, è senza alcuna ombra di dubbio una delle migliori proposte formative a vocazione turistica disponibili sia a livello nazionale che internazionale per intraprendere una reale carriera professionale nel patinato mondo del Turismo.

E’ sufficiente dare un’occhiata all’innovativa formula didattica del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), tra l’altro imitata ripetutamente da numerosi enti di formazione secondari ma da essi stessi mai eguagliata nemmeno lontanamente, per comprendere immediatamente l’affidabilità e l’autorevolezza di questo esaltante percorso formativo il cui programma, inoltre, è stato inserito all’interno del prestigiosissimo Catalogo Alta Formazione, una testimonianza più che evidente di serietà manageriale, professionalità e coerenza didattica sottoscritta da oltre 900 partecipanti nel corso delle 30 edizioni precedenti. Un traguardo, questo, assolutamente invidiabile da qualsiasi Business School.

Con questi numeri non ci si deve affatto stupire del fatto che la struttura didattica alla base del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) sia stata concepita da veri e propri professionisti della Formazione reclutati scrupolosamente dalla Direzione di Uninform Group esclusivamente da ambienti accademici e manageriali. Soltanto in questo modo, infatti, è possibile garantire ad ogni singolo partecipante da un lato l’ottimizzazione e massimizzazione dell’apprendimento durante tutto l’arco della fase d’aula (due mesi di Alta Formazione) e, dall’altro, il massimo dell’efficacia dal doppio stage di tre mesi ognuno (450 + 450 ore), periodo, questo, che può essere facilmente convertito su richiesta del candidato in un unico stage di 6 mesi. E tutto ciò con la tranquillità del vitto e dell’alloggio gratuiti.

La partecipazione al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) consente poi di ottenere degli importantissimi plus in termini d’inserimento professionale poiché ad ogni candidato vengono rilasciati direttamente dal Gruppo Uninform ben 9 attestati di qualifica: attestato di General Manager (al cui interno confluiscono le qualifiche di Front Office Manager, Marketing Turistico, Food & Beverage Manager ed Esperto in Amministrazione e Gestione Finanziaria), attestati specialistici come quello di Professional Congress Organizer (PCO), di Esperto in Wellness e Termale e di Esperto in Turismo Croceristico e ad attestati Tecnico Gestionali come quello di Auditor nei Sistemi di Gestione Qualità / Sicurezza / Safety / HACCP.

L’offerta formativa proposta dal Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) garantisce, inoltre, l’eccellenza sia per quanto riguarda lo spessore professionale del qualificatissimo corpo docente che per ciò che concerne le prestigiose realtà turistiche internazionali partner di Uninform Group, tra le migliori firme del Turismo internazionale.

Impossibile, poi, non parlare dei costi di partecipazione del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), davvero particolarmente contenuti, soprattutto se paragonati al resto delle offerte formative a vocazione turistica presenti sul mercato nazionale. Parliamo, infatti, di un investimento pari ad appena Euro 4.200,00 (quattromiladuecento/00) più iva, al cui interno sono ovviamente inclusi i costi relativi alla fase d’aula, il materiale didattico, i titoli riportati nella brochure, due stage di tre mesi ognuno (450 + 450 ore), vitto e alloggio durante la fase di stage, per garantirsi il meglio.

Con il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) il futuro è nelle tue mani!

Per ogni ulteriore informazione e/o approfondimento in merito al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) non esitare a contattare la Segreteria di Uninform Group ai seguenti recapiti telefonici o via mail:
Tel. 06/860.67.67 – Tel. 02/ 871.673.99
Fax 06.863.21.562
Email: master@uninform.com

oppure visita il sito del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management):
Edizione Roma a febbraio ed a ottobre
Edizione Milano a febbraio ed a ottobre

Video

Master TQM Uninform Group

Ultime Notizie dai Master

Master SDA Bocconi in Fashion, Experience & Design Management: edizione 2017

Notizia del 23/06/2017 ore 12:45

Il MAFED è un programma internazionale offerto in inglese, rivolto a chi aspira a una carriera manageriale nei settori della moda, del lusso e del design. Ciò richiede competenze specifiche, sia sul piano teorico sia su quello pratico, che orientino la creatività a risultati di eccellenza manageriale.

Master in International Business della Cattolica di Milano: placement al 93%

Notizia del 22/06/2017 ore 18:25

Sono aperte fino al 1° settembre 2017 le iscrizioni al Master in International Business, progettato dal Centro di ricerca in International management dell’Università Cattolica di Milano.

IFBM tra Torino e Parigi: la giusta ricetta per la tua carriera globale nel settore Food & Beverage

Notizia del 21/06/2017 ore 18:27

Il Master in International Food and Beverage Management – IFBM di ESCP Europe è un programma post laurea strutturato in modalità full-time. Ha una durata di un anno ed è organizzato in due Paesi: Francia e Italia.

MIP Politecnico di Milano: ultimi giorni per iscriversi all'International Master in Project Management

Notizia del 20/06/2017 ore 16:33

Il Master nasce dalla collaborazione di due Università europee, il MIP Politecnico di Milano e la Strathclyde Business School in Gran Bretagna.

Financial Times: la laurea Bocconi in finanza è settima al mondo

Notizia del 19/06/2017 ore 13:24

L'Ateneo milanese migliora di due posizioni nel ranking pubblicato oggi, grazie ai rapporti con il mondo dell'Investment Banking internazionale e all'eccezionale Careers Service (primo al mondo).