Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 22/09/2017 alle 16:00

HULT Business School: l’International MBA diciassettesimo al mondo nella classifica di Bloomberg BusinessWeek

Notizia del 23/02/2017 ore 11:28

Nella classifica stilata da Bloomberg BusinessWeek per il 2016, l’International MBA di Hult International Business School conquista la diciassettesima posizione al mondo.

Già inclusa nelle classifiche di Bloomberg riguardanti le migliori Business School statunitensi, quest’anno la scuola ha fatto il suo ingresso nella categoria “International”, così da riflettere la natura globale dei suoi programmi e della sua rete di campus.

Inoltre, Hult si è classificata:
- 60ma al mondo nel ranking Economist per il suo MBA
- 50ma al mondo nel ranking Economist per il suo Executive MBA
- 19ma al mondo nel ranking Financial Times per i suoi programmi executive personalizzati

Nel febbraio 2016, Hult ha ottenuto un importante riconoscimento: è stata dichiarata “Business School di primo livello” nelle classifiche di CEO Magazine riguardanti gli MBA americani e i Global EMBA.

Hult ha inoltre guadagnato venti posizioni e si è classificata diciannovesima al mondo negli ultimi ranking pubblicati da América Economia, una delle riviste economiche più diffuse e rispettate del Sud America.

“Siamo molto felici dei risultati raggiunti nelle ultime classifiche pubblicate da Bloomberg BusinessWeek”, ha dichiarato il presidente di Hult Business School, dottor Stephen Hodges. “La nostra continua presenza nei ranking più prestigiosi al mondo testimonia il duro lavoro e la dedizione propri della faculty, dello staff e di tutti gli studenti della Hult”.

Scarica la brochure per scoprire i punti di forza che hanno consentito al Global One-Year MBA organizzato da Hult di imporsi come uno dei migliori al mondo.

Ultime Notizie dai Master

Un nuovo MBA per la Business School internazionale ESCP Europe

Notizia del 22/09/2017 ore 15:58

Il Campus di Torino inaugura l'Anno Accademico 2017-2018. L'astronauta e imprenditore Maurizio Cheli e i top manager Clarence Nahan (Mediobanca), Enrica Satta (Elica) ed Enrico Contini (Lavazza) padrini d'eccezione dei programmi di studio che continuano ad attirare sempre più studenti da tutto il mondo.

SDA Bocconi: 6 borse di studio per l’Executive MBA Week-End

Notizia del 21/09/2017 ore 17:28

Due contributi sono riservati a candidate donne che si distinguano per un profilo di eccellenza.

Laurea honoris causa in Psicologia clinica e della salute conferita al Dalai Lama dall'Università di Pisa

Notizia del 21/09/2017 ore 12:16

L’Università e la città di Pisa, centro mondiale degli studi sulla mente per due giorni grazie al simposio internazionale “The Mindscience of Reality”. Ospite d’onore, il Dalai Lama.

Master in Energia e Ambiente a Venezia: un corso sulla sostenibilità di imprese e territorio

Notizia del 20/09/2017 ore 16:16

Le iscrizioni chiuderanno il 27 novembre e le lezioni partiranno a gennaio 2018.

Master in Marketing Management a Pisa: iscrizione aperte fino al 31 ottobre

Notizia del 19/09/2017 ore 13:27

Il Master MM è l’unico master universitario in marketing presente in Toscana e vanta la partecipazione di docenti universitari e manager di successo.