Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 18/10/2017 alle 14:44

Profashion, il concorso per comunicare… alla moda

Notizia del 08/02/2010 ore 11:46

L’amore è l’unica griffe che non passerà mai di moda, diceva Carie Bradshaw, l’icona glamour del celeberrimo Sex & The City. Ma se l’amore fosse per una professione? Proprio quella di Carrie: il Giornalismo di Moda? Se faresti carte false anche solo per calpestare il suolo di una redazione di Vogue, se sfogliare MarieClaire non è un abitudine ma un diktat, se conosci ogni singolo modello dell’ultima collezione di Valentino e Giorgio Armani, se per un accredito alle fashion weeks hai pregato implorando, se guardi ogni vetrina languidamente sognando di intervistare lui…LO STILISTA, allora sei affetta dalla sindrome! Ma da dove cominciare per realizzare il sogno e diventare un giornalista di moda o entrare a far parte della comunicazione di una grande griffe?

PROFASHION: COMUNICA IL BRAND DAVID MAYER NAMAN

La risposta è su www.professionistidellamoda.it e te la danno la scuola di Alta Formazione Eidos Communication e David Mayer Naman. Partecipando al concorso PROFASHION dedicato ai giovani talenti appassionati del fashionbiz potrai comunicare il Brand David Mayer Naman e la nuovissima collezione primavera-estate 2010. Registrati sul blog del concorso www.professionistidellamoda.it, invia il tuo articolo o comunicato stampa dopo aver visionato immagini, video e presentazione di DMN e parteciperai ad una gara in cui ad osservarti è una Giuria di grandi esperti e giornalisti come Emanuela Pennesi, Responsabile della Comunicazione di David Mayer Naman, Valeria Palieri, Direttore di Produzione di OltreModa, il giornalista Mediaset Simone Toscano, la giornalista di M.O.D.A (La7)  Barbara Nevosi e altri professionisti del settore.

I PREMI

Ma a votarti potranno essere anche i tuoi amici. Più voti ricevi maggiore la probabilità di risultare il vincitore di una Borsa di Studio David Mayer Naman a copertura totale della quota di iscrizione per il Master in Comunicazione e Giornalismo di Moda di Eidos Communication, l’abbonamento annuale a Vogue, la nuova fragranza You First di Naman. Inoltre i migliori articoli saranno pubblicati sul magazine Fashiontimes, media partner del concorso. I 3 talenti sul podio potranno passare una giornata con la responsabile della Comunicazione di David Mayer Naman e vivere in diretta cosa succede all’interno di una grande Atelier.

Inoltre tutti i partecipanti saranno in gara anche per l’attribuzione  dei premi settimanali.

Unisciti al gruppo su Facebook

Iscriviti al Blog ed invia il tuo articolo

"… tutti vogliono questa vita… tutti voglio essere noi" dal film il Diavolo Veste Prada

Ultime Notizie dai Master

Master in Management delle Aziende Sanitarie a Pisa: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 18/10/2017 ore 14:44

La partecipazione al Master consente di acquisire 60 CFU. Sono disponibili borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione.

ESCP Europe nella Top 10 mondiale degli Executive MBA

Notizia del 16/10/2017 ore 15:38

Il Master della Business School internazionale migliora la sua posizione nella classifica del Financial Times, confermandosi primo in Italia e decimo al mondo. Sul podio per obiettivi raggiunti dai partecipanti, progressione di carriera e internazionalità dell’esperienza.

Decathlon Italia premia gli allievi del Master in Marketing Management dell'Università di Pisa

Notizia del 16/10/2017 ore 15:09

In occasione della terza edizione del Premio Project Work, sono stati premiati dalla prestigiosa azienda di articoli sportivi gli allievi del Master in Marketing Management dell’ateneo pisano.

Master in Wine Sustainability Management: un nuovo programma organizzato da Università di Siena e Gambero Rosso

Notizia del 13/10/2017 ore 14:50

La data di scadenza per le presentazione delle domande è il 25 ottobre. Le lezioni inizieranno il primo dicembre.

Centro di Geotecnologie dell'Università di Siena: aperte le iscrizioni ai master

Notizia del 12/10/2017 ore 16:21

Borse di studio, posti alloggio, agevolazioni e contributi per frequentare i corsi nella sede di San Giovanni Valdarno.