Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/06/2017 alle 12:49

Supply Chain and Purchasing Management: MIP presenta un Master tra Milano e Nantes

Notizia del 06/06/2016 ore 12:38

Il Master in Supply Chain and Purchasing Management è un double degree specialistico, unico nel suo genere, nato dalla collaborazione tra due università leader del settore: l’Audencia Nantes School of Management e il MIP Politecnico di Milano.

Incentrato sui temi della gestione della supply chain e degli acquisti, il Master offre due tipi di programma per rispondere alle diverse esigenze degli allievi; il primo è strutturato nel classico formato da 18 mesi (Core Programme), mentre il secondo, della durata di 24 mesi (Extended Programme), permette ai candidati senza un precedente background nel campo, di frequentare un semestre iniziale a Nantes di fondamenti di management.

Il corso, sviluppato in partnership con GS1 Italy | Indicod-Ecr, è anche riconosciuto dal Chartered Institute of Purchasing & Supply (CIPS) ai fini della certificazione professionale.

Il Master offre un’esperienza internazionale grazie alla Faculty, all’incontro con aziende multinazionali leader del settore e all’ambiente multiculturale per una formazione completa, competitiva e strategica nel settore della supply chain.

Le lezioni avranno inizio nel settembre 2016.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Video

Video Master in Supply Chain and Purchasing Management - MIP Politecnico di Milano

Ultime Notizie dai Master

Master SDA Bocconi in Fashion, Experience & Design Management: edizione 2017

Notizia del 23/06/2017 ore 12:45

Il MAFED è un programma internazionale offerto in inglese, rivolto a chi aspira a una carriera manageriale nei settori della moda, del lusso e del design. Ciò richiede competenze specifiche, sia sul piano teorico sia su quello pratico, che orientino la creatività a risultati di eccellenza manageriale.

Master in International Business della Cattolica di Milano: placement al 93%

Notizia del 22/06/2017 ore 18:25

Sono aperte fino al 1° settembre 2017 le iscrizioni al Master in International Business, progettato dal Centro di ricerca in International management dell’Università Cattolica di Milano.

IFBM tra Torino e Parigi: la giusta ricetta per la tua carriera globale nel settore Food & Beverage

Notizia del 21/06/2017 ore 18:27

Il Master in International Food and Beverage Management – IFBM di ESCP Europe è un programma post laurea strutturato in modalità full-time. Ha una durata di un anno ed è organizzato in due Paesi: Francia e Italia.

MIP Politecnico di Milano: ultimi giorni per iscriversi all'International Master in Project Management

Notizia del 20/06/2017 ore 16:33

Il Master nasce dalla collaborazione di due Università europee, il MIP Politecnico di Milano e la Strathclyde Business School in Gran Bretagna.

Financial Times: la laurea Bocconi in finanza è settima al mondo

Notizia del 19/06/2017 ore 13:24

L'Ateneo milanese migliora di due posizioni nel ranking pubblicato oggi, grazie ai rapporti con il mondo dell'Investment Banking internazionale e all'eccezionale Careers Service (primo al mondo).