Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/09/2017 alle 15:38

Un corso d’inglese per investire il vostro tempo libero

Notizia del 12/11/2015 ore 10:48

Avete mai pensato che trascorrere un certo periodo senza lavoro possa essere una grande opportunità (in certi casi una benedizione!) e non solo un momento nefasto e apocalittico?

Le possibilità sono tante, basta saperle vederle:

- potrete finalmente realizzare un progetto che avete in mente da anni
- potrete dedicare del tempo a un vostro hobby
- potrete viaggiare, magari con uno di quei biglietti RTW (round the world)

Oppure decidere di investire su voi stessi:

- fare un corso per avanzare professionalmente
- ancor meglio: seguire un corso di lingua all’estero

Spesso si tende a sottovalutare una risorsa preziosissima: il tempo! Si rimandano progetti per anni, perché “non c’è tempo!” (quante volte lo avete detto?).
Quando si va a scuola è semplice programmare un corso di lingua, fissare degli obiettivi come ottenere dei certificati ma quando si lavora, le cose si complicano. Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro o magari avete deciso di prendervi un anno sabbatico, insomma, se avete finalmente del TEMPO, è ora di dedicarlo a voi stessi.

Vorreste perfezionare il vostro inglese ma non sapete dove andare? Da dove iniziare? Rivolgetevi a degli esperti: ESL – Soggiorni linguistici è stata eletta migliore agenzia di viaggi studio per la 4ª volta, perché con la sua esperienza ventennale riesce a capire le esigenze e le aspettative dei suoi clienti e a fare della loro vacanza studio un’avventura senza precedenti. Studiare all’estero non solo arricchirà il vostro bagaglio linguistico e culturale, ma vi aprirà anche nuove porte: se state cercando un nuovo lavoro o una svolta nel vostro stile di vita, passare un periodo fuori sede potrebbe essere un buon punto di partenza.

Il programma Gap Year potrebbe fare al caso vostro, ma non lasciatevi ingannare dal nome: corsi professionali, stage e lavori retribuiti sono solo alcune delle opzioni previste da questo tipo di programma. Volete saperne di più? Consultate il nostro sito web.

Alessandra Flagiello,
ESL – Soggiorni linguistici

 

Ultime Notizie dai Master

Business school: la sfida è in mare aperto

Notizia del 25/09/2017 ore 15:38

Dal 28 settembre al 1 ottobre, a Santa Margherita Ligure, SDA Bocconi e Yacht Club Italiano, in partnership con Rolex, organizzano la Rolex MBA's Conference and Regatta, la manifestazione velica internazionale che coinvolge 20 tra le migliori scuole del mondo e 390 studenti mba.

Un nuovo MBA per la Business School internazionale ESCP Europe

Notizia del 22/09/2017 ore 15:58

Il Campus di Torino inaugura l'Anno Accademico 2017-2018. L'astronauta e imprenditore Maurizio Cheli e i top manager Clarence Nahan (Mediobanca), Enrica Satta (Elica) ed Enrico Contini (Lavazza) padrini d'eccezione dei programmi di studio che continuano ad attirare sempre più studenti da tutto il mondo.

SDA Bocconi: 6 borse di studio per l’Executive MBA Week-End

Notizia del 21/09/2017 ore 17:28

Due contributi sono riservati a candidate donne che si distinguano per un profilo di eccellenza.

Laurea honoris causa in Psicologia clinica e della salute conferita al Dalai Lama dall'Università di Pisa

Notizia del 21/09/2017 ore 12:16

L’Università e la città di Pisa, centro mondiale degli studi sulla mente per due giorni grazie al simposio internazionale “The Mindscience of Reality”. Ospite d’onore, il Dalai Lama.

Master in Energia e Ambiente a Venezia: un corso sulla sostenibilità di imprese e territorio

Notizia del 20/09/2017 ore 16:16

Le iscrizioni chiuderanno il 27 novembre e le lezioni partiranno a gennaio 2018.