Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 17/04/2024 alle 08:58

Scuola di Alta Formazione al Management

Presentazione

È necessario “investire sul futuro”, anche in periodi di crisi. Occorre, anzi, farlo di più, se si vuole che il sistema economico italiano sia pronto a cogliere le future opportunità di ripresa. È a partire anche da questa convinzione che è nata a Torino la Scuola di Alta Formazione al Management, con il programma Collège des Ingénieurs Italia.

La Scuola è la prima iniziativa dell’Associazione per la Formazione d’Eccellenza, voluta e promossa dalla Fondazione Giovanni Agnelli, dalla Fondazione Edoardo Garrone e dalla Fondazione Pirelli, insieme all’Association du Collège des Ingénieurs di Parigi, una delle più autorevoli istituzioni europee nel campo della formazione al management. Lo scopo è dare espressione ed efficacia all’impegno civile e sociale di alcuni dei più importanti gruppi industriali italiani e, in modo particolare, rispondere con iniziative concrete all’esigenza di una migliore formazione dei giovani, puntando su qualità e apertura all’innovazione.
L’Associazione non ha fini di lucro e ha lo scopo di “promuovere e favorire iniziative di formazione d’eccellenza in relazione alle esigenze ed alle prospettive del mondo del lavoro, della ricerca e dell’impresa”.

Mappa

Tipologia Percorso:

Percorso non trovato. Modifica il punto di partenza oppure il tipo di percorso.

Hotel vicino Scuola di Alta Formazione al Management