Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 17/09/2021 alle 17:08

Executive Master in Marketing and Sales

Rome Business School
Dove: 
Sede

Via Giuseppe Montanelli 5, 00196, Roma (Lazio)
Tel.+39 06 6478 3633

Accreditamenti Asfor
Stato attuale: Da Iniziare
Tipologia corso: Master Livello:
Tipologia finanziamento:
Costo: 7.200 Durata a/mm: 0/12
Posti disponibili: 15 Crediti formativi: 60 ECTS
Scadenza: 18/10/2021 Ammissione:
Inizio: 18/10/2021 Termine: 10/10/2022

Presentazione

L’Executive Master in Marketing and Sales di Rome Business School è l’unico Master di Marketing, nella categoria specialized executive, ad aver ricevuto l’accreditamento da ASFOR, la più importante Associazione Italiana per la Formazione Manageriale. Grazie all’accreditamento ASFOR, il master si distingue per la formazione di alta qualità, fattore fondamentale ed indispensabile per l’apprendimento ed il rafforzamento di know-how e competenze nella cultura manageriale dell’attuale panorama professionale.

Inoltre, quattro Master di Rome Business School sono ufficialmente riconosciuti tra i migliori a livello internazionale da Eduniversal, tra i quali figura l’area Marketing.

Top 200 – Ranking regionale all’interno delle 9 zone geografiche
Classificato N. 60 in Marketing, Europa Occidentale

L’Executive Master in Marketing e Vendite offre formazione di eccellenza, servizi di carriera, networking e molti altri vantaggi per lo sviluppo professionale e personale. Questo Master è particolarmente adatto per professionisti e manager intermedi che intendono rafforzare e aggiornare le loro competenze nel settore (marketing & sales management, marketing e sales internazionali, marketing e sales digitali) ai fini di uno sviluppo di carriera manageriale o imprenditoriale.

Rome Business School garantisce un percorso di studi al passo con le nuove tecnologie ed orientato ad un mercato sempre più interconnesso: a garanzia di ciò, vantiamo l’appartenenza al più ambio gruppo “Planeta Formación y Universidades”, un network internazionale creato nel 2003 da De Agostini e il gruppo Planeta, leader di mercato nella formazione universitaria ed in quella professionale continuativa.

Perché scegliere l’Executive Master in Marketing e Vendite?

- Colloqui con Headhunters qualificati: Rome Business School mette a disposizione degli studenti la possibilità di svolgere colloqui con headhunters qualificati provenienti dalle maggiori società di recruiting nazionali ed internazionali;
- Lezioni con professionisti del settore: i docenti sono esperti nell’impiego delle più recenti pratiche del marketing e vendite e svolgono lezioni atte all’apprendimento di tecniche pratiche volte all’acquisizione di conoscenze immediatamente spendibili;
- Più di 221 partner delle più grandi aziende del mercato mondiale: grazie a workshop e company visits, gli studenti avranno continue possibilità di scambio culturale, networking e apprendimento delle tecniche di gestione dei dati tipiche delle grandi realtà aziendali;
- Formula weekend: grazie alla formula weekend, è un percorso comodamente fruibile da tutti coloro che intendono accrescere la loro conoscenza in questo settore di competenze.
- Bootcamp internazionali a Roma, Barcellona e New York: grazie ai Bootcamp vivrai un’esperienza immersiva e stimolante, concentrata sui temi del mondo del business internazionale;
- Gli studenti Executive notano un aumento salariale del 20% a fine master

Borse di Studio

In base al profilo personale, all’esperienza ed alla comprovata motivazione, il candidato potrà ottenere l’assegnazione di una borsa di studio a copertura parziale della quota di partecipazione. Infatti, Rome Business School offre la possibilità ai candidati più meritevoli di beneficiare di 8 tipologie diverse di borse di studio. Queste coperture economiche parziali possono consistere in 6 mesi di finanziamento senza interessi.

- Early Bird Enrollment Scholarship
- Study in Italy Initiative Scholarship
- Lifelong Learning Scholarship
- Academic Excellence Scholarship
- Executive Women Grant
- Entrepreneurial Grant
- Better Managers for a Better World
- Student Loan Assistance Grant

Requisiti

A tutti i candidati viene richiesta almeno una laurea triennale (o lo status di laureandi).

Ai candidati della versione inglese del Master viene richiesto di dar prova della conoscenza della lingua inglese.

Sia per la formula presenziale che per la formula distance learning, al fine di garantire un percorso formativo della massima qualità, si costituiscono classi con un massimo di 15 partecipanti.

Partner

I partner del Master:
partner_marketing

Sbocchi

Con l'aiuto di Rome Business School, puoi creare la tua strategia di carriera attraverso un viaggio di auto-riflessione, esplorazione e risultati. Questo programma è progettato per aiutarti a trovare stage o posizioni in linea con le tue ambizioni e aspettative. In particolare, il master è particolarmente adatto per chi vuole intraprendere una carriera nei seguenti ruoli:

- HR Manager
- Talent Acquisition Executive
- Strategic Recruiter
- Senior HR Training & Development
- Payroll Officer
- Compensation & Benefits Manager
- HR Administation Manager
- Employee Relations Coordinator

Ogni anno Rome Business School presenta l’Employment Report, un documento che raccoglie i dati dei risultati ufficiali raggiunti dai nostri studenti ed ex studenti in termini di occupazione e crescita professionale successivamente al conseguimento del loro master presso Rome Business School. I risultati ottenuti sono stati possibili grazie all’impegno degli studenti e l’incredibile professionalità del Career Services che con diligenza e dedizione ha saputo indirizzare gli studenti verso il percorso professionale desiderato nel mondo del lavoro.

In particolare, secondo le più recenti statistiche:

- il 77% degli studenti ha utilizzato le competenze tecniche acquisite in questo Master nella propria attuale posizione lavorativa;
- il 72% degli studenti ha beneficiato di un incremento salariale al termine del corso di studi
- il 68% degli studenti ha incrementato le proprie responsabilità lavorative al termine del master;
- Gli studenti Executive hanno notato un aumento salariale del 20% a termine del master

Costi

Il pagamento della quota di partecipazione di € 7,200 può avvenire nei seguenti modi:

- in 4 rate senza interessi
- soluzione unica (questa opzione garantisce uno sconto del 10% sull’importo totale)

Video

Rome Business School - Nikole Kirsten Eriksen's experience

Mappa

Tipologia Percorso:

Percorso non trovato. Modifica il punto di partenza oppure il tipo di percorso.

Hotel nelle vicinanze

Nome
Cognome
Email
Telefono
Testo della Richiesta
Inserisci il Codice di Verifica