Stato attuale: Da Iniziare | |||
Tipologia corso: Master | Livello: | ||
Tipologia finanziamento: | |||
Costo: | 18.500 | Durata a/mm: | 0/12 |
Posti disponibili: | Crediti formativi: | ||
Scadenza: | 30/06/2022 | Ammissione: | |
Inizio: | 10/10/2022 | Termine: | 20/09/2023 |
Presentazione
Inizio: ottobre
Durata: 12 mesi
Fee: 18.500 €
Formato: Full-time
Lingua: inglese
Sede: MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business (Milano, Italia)
Requisiti di accesso: Laurea triennale (180 ECTS); conoscenza della lingua inglese
Aziende partner: eBay, Esselunga, Everli
L’International Master in E-Commerce and Sales Management è il programma del MIP Politecnico di Milano dedicato ai neolaureati o giovani professionisti che hanno l’obiettivo di avviare o consolidare la propria carriera nel commercio internazionale digitale.
Della durata di 12 mesi ed erogato in lingua inglese, il master che mira a fornire agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per la gestione di tutte le variabili e leve strategiche dell’e-commerce B2C, dalla selezione delle piattaforme più appropriate in base all’iniziativa commerciale, all’implementazione delle corrette iniziative di marketing, alla definizione di un efficace customer journey online e alla progettazione di una strategia omnichannel.
Obiettivo: obiettivo del master è fornire ai partecipanti le abilità e gli strumenti necessari per la corretta gestione delle variabili strategiche e operative nelle iniziative e-commerce.
Obiettivi
Obiettivo del master è fornire ai partecipanti le abilità e gli strumenti necessari per la corretta gestione delle variabili strategiche e operative nelle iniziative e-commerce.
Mappa
Percorso non trovato. Modifica il punto di partenza oppure il tipo di percorso.