Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/08/2018 alle 15:41

Master in Computer Networks with Cloud Technologies

Università di Westminster
Dove: 
Sede

101 New Cavendish Street, W1W 6, Londra (Estero)
Tel.+44 (0)20 7911 5000

Categorie di appartenenza: , , ,
Stato attuale: In Corso
Tipologia corso: Master Livello:
Tipologia finanziamento:
Costo: 9.500 £ Durata a/mm: 0/12
Posti disponibili: Crediti formativi:
Scadenza: 15/09/2017 Ammissione:
Inizio: 15/09/2017 Termine: 20/08/2018

Presentazione

La tecnologia del cloud computing ha avuto grande impatto nella società moderna e rappresenta un drastico cambiamento nella progettazione di sistemi in grado di fornire servizi informatici ed enormi spazi di archiviazione.

Oggi, un numero crescente di organizzazioni stanno adottando questo paradigma di business, poiché aumenta l’efficienza e offre innumerevoli benefici. Il rapido spostamento verso il cloud computing sta creando un divario di competenze in tutto il mondo.

Il corso dell’Università di Westminster affronta la tematica con particolare attenzione alle esigenze di progettazione, architettura e implementazione, così come all’uso degli strumenti impiegati nei sistemi di cloud.

Il Master in Computer Networks con Cloud Technologies mira a formare professionisti che abbiano una conoscenza avanzata dei sistemi basati sul cloud e che possano operare nella loro progettazione, realizzazione e manutenzione. Vengono usate piattaforme e toolkit come Google App Engine, VMware Cloud Foundry, Microsoft Windows Azure, CloudSim, CloudBees, GigaSpaces.

Mappa

Tipologia Percorso:

Percorso non trovato. Modifica il punto di partenza oppure il tipo di percorso.

Hotel nelle vicinanze