Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/08/2018 alle 15:41

Master in International Economic Policy & Analysis

Università di Westminster
Stato attuale: In Corso
Tipologia corso: Master Livello:
Tipologia finanziamento:
Costo: 9.000 £ Durata a/mm: 0/12
Posti disponibili: Crediti formativi:
Scadenza: 15/09/2017 Ammissione:
Inizio: 15/09/2017 Termine: 20/08/2018

Presentazione

Questo corso innovativo combina i percorsi di un Master of Science con quelli di un Master of Arts. E’ progettato per sviluppare la capacità di analizzare i contesti economici, politici e manageriali, che sono spesso ambigui e multiformi. Oltre a offrire un solido nucleo teorico, il corso si concentra a fondo sull’applicazione pratica delle tecniche economiche e sullo sviluppo della capacità comunicative.

Il corso è realizzato in collaborazione con il Government Economic Service (GES), un importante sbocco professionale per i laureati in economia nel Regno Unito. L’Università di Westminster è l’unica università inglese ad aver ottenuto la certificazione del GES per un corso post-laurea in economia.

Il corso si propone di fornire una conoscenza approfondita e la comprensione dei più recenti sviluppi in economia, con un focus sulle competenze e sullo sviluppo delle competenze necessarie ai professionisti del settore. È specificamente rivolto a coloro che hanno un genuino interesse per l’applicazione delle teorie economiche ai problemi del mondo reale.

Mappa

Tipologia Percorso:

Percorso non trovato. Modifica il punto di partenza oppure il tipo di percorso.

Hotel nelle vicinanze