Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 22/05/2018 alle 18:00

Master in International Law

Università di Westminster
Dove: 
Sede

309 Regent Street, W1B 2, Londra (Estero)
Tel.+44 (0) 20 7911 5000

Stato attuale: In Corso
Tipologia corso: Master Livello:
Tipologia finanziamento:
Costo: 8.500 £ Durata a/mm: 0/12
Posti disponibili: Crediti formativi:
Scadenza: 15/09/2017 Ammissione:
Inizio: 15/09/2017 Termine: 20/08/2018

Presentazione

Con la globalizzazione, il diritto internazionale sta diventando un tema sempre più importante e il corso dell’Università di Westminster prepara ad affrontare una carriera proprio in questo settore. Si tratta di uno dei Master in diritto più antichi e celebri di Londra.

Attira studenti di ogni nazionalità, e non solo esperti in legge: sono ammessi anche laureati in scienze politiche, relazioni internazionali, economia o altre discipline affini. La vicinanza tra profili diversi crea un ambiente unico, vivace e stimolante per chi ha interesse ad approfondire la conoscenza del diritto internazionale.

L’Università di Westminster è molto attenta ai temi del diritto internazionale e organizza regolarmente eventi pubblici su questioni di stringente attualità, come la proliferazione nucleare, la tortura e la privazione della cittadinanza. La posizione del campus, vicino a Regent Street, consente di vivere a breve distanza da tutte le principali istituzioni e le organizzazioni giuridiche, dando così opportunità di networking fantastici.

Mappa

Tipologia Percorso:

Percorso non trovato. Modifica il punto di partenza oppure il tipo di percorso.

Hotel nelle vicinanze