Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 17/08/2018 alle 14:58

Master in Medicinal Plant Science

Università di Westminster
Dove: 
Sede

101 New Cavendish Street, W1W 6, Londra (Estero)
Tel.+44 (0)20 7911 5000

Stato attuale: In Corso
Tipologia corso: Master Livello:
Tipologia finanziamento:
Costo: 9.500 £ Durata a/mm: 0/12
Posti disponibili: Crediti formativi:
Scadenza: 15/09/2017 Ammissione:
Inizio: 15/09/2017 Termine: 20/08/2018

Presentazione

Il corso è progettato per rispondere al mercato crescente delle piante medicinali e dei prodotti naturali, che necessita di competenze professionali in termini di qualità, analisi e sviluppo.

Il corso in Medicinal Plant Science offre un programma di studi avanzati per i laureati di farmacia, orticoltura, erboristeria e scienze biochimiche, preparandoli a future carriere nel settore farmaceutico, fitofarmaceutico e nutraceutico, oltre a facilitare l’impiego presso le aziende di cosmetici e di garanzia della qualità della medicina a base di erbe.

Attraverso lo studio delle piante medicinali e della loro genesi, sarà possibile ottenere una prospettiva unica e la comprensione critica del settore legato alla fitoterapia, con una particolare attenzione agli usi tradizionali delle piante e alle competenze tecniche necessarie a sbloccare il loro potenziale futuro.

Il corso in Medicinal Plant Science mira a produrre i ricercatori e i leader di domani nello sviluppo di fitofarmaci di qualità. Gli studenti potranno beneficiare di opportunità di stage presso i laboratori dell’Università, acquisendo così una preziosa esperienza pratica.

Mappa

Tipologia Percorso:

Percorso non trovato. Modifica il punto di partenza oppure il tipo di percorso.

Hotel nelle vicinanze