Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 17/10/2019 alle 18:00

Master Marketing e Innovazione Digitale per i Beni Culturali

Giunti Academy - School of Management
Stato attuale:
Tipologia corso: Master Livello:
Tipologia finanziamento:
Costo: 2.300 Durata a/mm: 0/12
Posti disponibili: Crediti formativi:
Scadenza: 22/11/2019 Ammissione:
Inizio: 29/11/2019 Termine:

Presentazione

La gestione strategica delle attività di marketing e comunicazione digitale e l’utilizzo degli strumenti messi a disposizione dall’innovazione digitale sono oggi due elementi essenziali per la valorizzazione del patrimonio culturale.

Il Master Marketing e innovazione digitale per i beni culturali fornisce competenze e capacità altamente specializzate sulle tecniche di comunicazione e marketing culturale e sulle strategie di valorizzazione e promozione offerte dall’innovazione digitale.

Il Master inoltre fornisce competenze e abilità imprenditoriali al fine di indirizzare i partecipanti all’avvio di imprese culturali innovative.

Didattica

Il Master part time Marketing e innovazione digitale per i beni culturali è strutturato in 6 weekend non consecutivi (venerdì pomeriggio e sabato intera giornata) per un totale di 66 ore di formazione.

Materie

Il Master è costituito da 4 moduli di studio, acquistabili anche separatamente:

- Digital Marketing e Comunicazione culturale
- Impatto e Opportunità della Digital Transformation sui Beni Culturali
- Project Management Culturale tra Innovazione e Sostenibilità
- Innovazione e Autoimprenditorialità

Borse di Studio

Giunti Academy mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale della quota di iscrizione per il tutor d’aula. Sono, inoltre, attive convenzioni per finanziamenti agevolati presso importanti istituti di credito.

Destinatari

Il Master Marketing e Innovazione per i Beni culturali è rivolto a manager e professionisti del settore culturale interessati ad acquisire competenze specifiche nella comunicazione e nel marketing culturale e conoscenze tecniche sull’utilizzo di strumenti digitali innovativi capaci di valorizzare e promuovere il patrimonio culturale.

Costi

Quota di partecipazione all’intero Master è di €2.300 + IVA.
Il master è costituito da 4 moduli di studio, acquistabili anche separatamente: 1° Modulo € 800 + IVA, 2° Modulo € 800 + IVA, 3° Modulo € 400 + IVA, 4° Modulo € 400 + IVA

-20% early booking per iscrizioni entro il 31 ottobre 2019
-10% per iscrizioni multiple
La quota è rateizzabile in più soluzioni senza interessi.

Nome
Cognome
Email
Telefono
Testo della Richiesta
Inserisci il Codice di Verifica