Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 06/02/2026 alle 13:23

Milano: al via a ottobre il Master24 in Marketing, Comunicazione e Media Digitali del Sole 24 ORE

Notizia del 19/09/2016 ore 11:38

A Milano, dal 21 ottobre 2016, la Business School del Sole 24ORE organizza la tredicesima edizione del master con diploma in Master24 Marketing, Comunicazione e Media Digitali.

Un percorso formativo rivolto a tutti coloro che desiderano aggiornarsi sull’evoluzione di un settore in costante trasformazione e acquisire strumenti operativi per realizzare piani di marketing e comunicazione integrati online e offline e per pianificare le più attuali strategie in linea con le logiche di questa era multichannel in cui il business deve essere competitivo sia sui canali più tradizionali ma anche sui canali digitali dell’e-commerce e del mobile.

Un master in forma blended, part-time con e-learning e una metodologia didattica operativa e interattiva fondata su project work di gruppo, esercitazioni e analisi di case study.

Per saperne di più: www.bs.ilsole24ore.com

Ultime Notizie dai Master

144 Borse di Studio per Master e Bienni IED

Notizia del 06/02/2026 ore 13:23

Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.

Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)

Notizia del 06/02/2026 ore 13:13

Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.

Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed

Notizia del 06/02/2026 ore 12:52

Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.

Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26

Notizia del 06/02/2026 ore 12:50

Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .

Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy

Notizia del 06/02/2026 ore 12:45

Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.