Al via la 6^ edizione del Master che forma i professionisti delle strutture alberghiere.
L'offerta formativa
- Due mesi d'aula a Roma dal 26 febbraio al 24 aprile 2007 e
- Doppio stage di sei mesi con vitto e alloggio gratuito da maggio 2007:
- 3 mesi in strutture alberghiere situate nelle principali città europee e
- 3 mesi in strutture turistiche del Mediterraneo.
- Aderiscono rilevanti aziende turistiche nazionali ed internazionali, tra le quali Hilton, Sofitel, Club Med, Le Meridien, Best Western, Valtur, Golden Tulip, Sheraton.
Il Master Tourism Quality Management 6^ edizione presentato da Uninform Group (Scuola di formazione manageriale) ed Euroxchange (Consorzio di aziende turistiche) è un programma di General Manager concreto e coerente nel delineare percorsi di carriera strettamente ancorati alle esigenze del mercato. Le figure professionali formate hanno competenze e capacità manageriali e gestionali pensate appositamente per integrare le discipline del management aziendale alle esigenze turistico alberghiere, in vista di un inserimento qualificato nelle stesse.
Gli sbocchi professionali che ne derivano sono nelle seguenti aree di aziende turistico/alberghiere: Front Office • Commercial Marketing • Destination Management – Congressuale e Organizzazione Eventi • Food & Bevarages • Quality, Security & Safety Assurance • Amministrazione e Gestione Finanziaria.
Titoli riconosciuti
Il Master consente di ricevere 7 attestazioni professionali riconosciute in ambito aziendale e consulenziale sia in Italia che all'estero.
Sono previste Borse di Studio e finanziamenti da parte di alcune Regioni: Basilicata, Puglia, Sardegna, ecc.
Per maggiori informazioni o per partecipare alla selezione, compilare il modulo di prenotazione sul sito www.uninform.com o contattare la Segreteria Uninform al Tel. 06.860.67.67 – Fax 06.860.67.67
Ultime Notizie dai Master
Master Global Management for China - Università di Macerata
L’Università di Napoli “L’Orientale” annuncia la nuova edizione del Master universitario di I livello “Global Management for China” per l’anno accademico 2025/2026. Il percorso, della durata di un anno e articolato in 60 CFU (pari a 1.
Un Master in Marketing e Direzione Aziendale all'Università di Macerata
Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, promosso dall'Università di Macerata, uno strumento importante per integrare le conoscenze . . .
Posizioni aperte per il dottorato in etica e governance dell'intelligenza artificiale
L'Università di Macerata invita a presentare domanda per due posizioni di dottorato interamente finanziate nell'ambito del progetto Marie Skłodowska-Curie Doctoral Network (DN) "JustHealth: Building a Decolonized Ethics and Governance Framework for Just and Trustworthy AI in Healthcare".
Il master in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani visita l’impianto di digestione anaerobica di Net - Università di Udine
Un gruppo di corsisti del master di primo livello in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani ha visitato il nuovo impianto di digestione anaerobica di Net, realizzato e gestito da Bionet e inaugurato il 27 novembre.
Master di II livello in Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università del Molie
Ancora un'altra opportunità con l'offerta di alta formazione dell'Università degli Studi del Molise.