Sono aperte le iscrizioni al Master Professionista del Fitness e Management delle Attività Motorie per il Benessere, attivato dall’Università degli Studi di Urbino in collaborazione con Panatta Sport.
Il Master di I livello è ad accesso limitato: sono 50 i posti disponibili. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 31 marzo 2007.
L’obiettivo del Corso è formare specialisti che abbiano acquisito un’approfondita conoscenza scientifica interdisciplinare e consolidato capacità operative tali da consentire possibilità occupazionali relativamente alla progettazione, conduzione e gestione di attività motorie nei diversi contesti pubblici e/o privati per il benessere psico-fisico, la prevenzione dei fattori di rischio, la promozione della salute, di sane e permanenti abitudini di vita, per un armonico sviluppo nelle diverse fasce di età, utenze, anche a fine ricreativo e di socializzazione.
La formazione si svolgerà in maniera approfondita sotto la guida di docenti universitari e tecnici tra i principali esperti del settore del fitness in collaborazione con la Panatta Sport srl, azienda leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di macchine e attrezzature professionali per palestre e centri Fitness. Seminari applicativi specifici saranno organizzati presso l’Azienda stessa ed il Parco Acquatico Eldorado, Apiro (MC).
Per informazioni:
tel: 0722351725
fax: 0722328829
e-mail: masterfitness@uniurb.it
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.