C’è tempo fino al 30 aprile 2007 per presentare domanda di ammissione al Master in Sviluppo e Gestione delle Risorse Umane attivato da Progetto leonardo S.r.l..
Le lezioni avranno luogo nella sede della società a San Prisco (CE), con inizio il 14 maggio 2007. Ogni partecipante effettuerà poi uno stage presso Aziende, Società di consulenza, Società di ricerca e selezione del personale, Scuole di formazione manageriale, Agenzie per il lavoro.
Il Master ha l’obiettivo di formare giovani che intendono diventare professionisti della gestione, organizzazione e formazione delle Human Resources attraverso l’acquisizione di competenze e metodologie specialistiche di tale area, in particolare rispetto ai temi dell’organizzazione, della comunicazione, dell’amministrazione e contrattualistica, della ricerca e selezione e della formazione.
Il Master sviluppa negli allievi un approccio integrato ed innovativo di studio del management HR, senza mai tralasciare le logiche sottostanti le singole scelte strategiche e i collegamenti di causa/effetto con le altre funzioni aziendali.
Aziende, società di consulenza, di recruiting e selezione del personale sono alla ricerca di giovani che sappiano interpretare la complessità di contesti in continuo cambiamento e siano in grado di creare valore attraverso la gestione del capitale umano. L’esperto in Sviluppo e Gestione del personale è una figura sempre più richiesta dalle imprese, sia per selezionare e coordinare i dipendenti che per gestire al meglio i processi di comunicazione all’interno dell’azienda.
Il Master ha un costo complessivo di € 4.000 (esente Iva) da versare in 3 rate. Per coloro che hanno partecipato ad uno dei corsi organizzati dalla Progetto Leonardo S.r.l., è previsto uno sconto di € 200,00 sulla quota di iscrizione.
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito www.progettoleonardo.net
Ultime Notizie dai Master
Master Executive MASGI® in Sistemi di Gestione Integrati: una formazione completa per i professionisti QHSE
Il mondo della qualità, della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia è oggi sempre più al centro delle strategie aziendali e delle normative internazionali.
Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .
Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.