Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 27/10/2025 alle 11:34

Master in Hotel Management a Londra: possibilità di borsa di studio per gli iscritti entro il 5 giugno

Notizia del 16/05/2007 ore 11:44

Aprirà i battenti il 27 giugno 2007 la terza edizione del Master in Hospitality and Hotel management, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana a Londra.
Il corso, che si svolge nel baricentro dell’hotellerie europea, intende offrire ad una ristretta cerchia di partecipanti la chiave per intraprendere o consolidare una brillante carriera in questo settore. Il Master vede la partecipazione di professionisti che operano da anni in realtà internazionali dando quindi una visione globale del settore e non solo limitata al contesto italiano. Le aziende partner rappresentano il top della professionalità in questo settore.

Nell’ambito del corso l’inglese costituisce parte integrante della didattica. Questo tipo di formazione permette agli studenti di essere pronti per un impiego in un mercato altamente dinamico come quello londinese dove la richiesta di personale nel settore hospitality è molto elevata e le strutture alberghiere sono costantemente alla ricerca di personale motivato.
Inoltre il Master garantisce, successivamente alla fase d’aula, un’esperienza lavorativa altamente professionalizzante nel contesto britannico. Dopo la prima edizione del Master (novembre 2006), i corsisti più meritevoli sono stati direttamente assunti dagli Hotel partner del Master, saltando quindi il periodo di stage.

La quota d’iscrizione al Master è di 2650 GBP più IVA inglese (17,5%) ossia 3113,75 GBP, e comprende spese di alloggio in eleganti appartamenti a pochi minuti dal centro di Londra, volo e trasporto dall’aeroporto.
Saranno messe a disposizione alcune Borse di Studio per le quali potranno concorrere coloro che si iscriveranno entro il 5 giugno 2007.

Per ulteriori informazioni contattare:
Dott.ssa Nicole Leida
Project Coordinator and Tutor
master@italchamind.org.uk

Ultime Notizie dai Master

Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology

Notizia del 27/10/2025 ore 11:34

La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.

Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026

Notizia del 27/10/2025 ore 11:23

È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.

Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve

Notizia del 27/10/2025 ore 10:37

“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .

Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano

Notizia del 27/10/2025 ore 10:34

L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.

Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania

Notizia del 24/10/2025 ore 19:34

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.