Sono aperte le iscrizioni al Master in Consulenza Applicata in Ambito Psicologico organizzato a Firenze da A.P.O.GE.O..
Il Master si rivolge a laureati in psicologia e/o iscritti all’ albo degli psicologi che intendono svolgere la professione scelta con sempre maggiore consapevolezza e competenza. Il percorso fornisce chiavi di lettura, schemi mentali di riferimento, strumenti operativi e metodi di azione funzionali alla pratica della professione di consulente psicologico.
Per rispondere a questo impegno i docenti sono individuati tra esperti con pluriennale esperienza nelle rispettive discipline e capacità dinamiche di aula. Ciascuno di essi collegherà alla concretezza professionale le nozioni teoriche che i partecipanti hanno acquisito durante gli studi, permettendo a ciascuno di strutturare modalità di lavoro operative applicabili in tutti i settori pubblici, privati e del lavoro autonomo.
Il percorso si svolge nell’arco di 27 giornate formative (3 sabati al mese) di 8 ore ciascuna per un totale di 216 ore più 80 ore di stage facoltativo. Le lezioni si terranno dalle ore 09.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30.
L’inizio dell’attività formativa è prevista per ottobre-novembre 2007 con termine nel maggio-giugno 2008.
Il costo complessivo è di € 5.832,00 + IVA da suddividere in tre rate. Il master rilascia crediti ECM per iscritti all’albo degli psicologi.
Le domande di richiesta ammissione dovranno pervenire allegate di curriculum vitae entro e non oltre il 14 Settembre 2007 alla segreteria organizzativa di Apogeo:
Fax 055/46.34.014
e-mail. info@apogeoform.net
Per ulteriori informazioni:
www.apogeoform.net
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.