Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 20/08/2025 alle 12:21

Gestione delle Risorse Umane: Master Midiform a Roma e Milano

Notizia del 21/08/2007 ore 10:13

Midiform attiva nell’ottobre 2007 la IX edizione edizione del Master in Gestione delle Risorse Umane.
Il Master è svolto in parallelo, a settimane alternate, con il Master in Amministrazione del Personale, per consentire la fruizione dell’intero percorso formativo a chi intendesse frequentare l’intero Master in Gestione del Personale.

Il Master si pone l’obiettivo di formare esperti nella funzione HR con forte focalizzazione sui temi dell’organizzazione, della selezione e della formazione che siano in grado di gestire ed anticipare i rapidi e radicali cambiamenti dell’attuale mercato del lavoro.

Saranno tenute due edizioni del Master, con lezioni il venerdì e il sabato: una a Roma, che avrà inizio il 26 ottobre 2007; l’altra a Milano, con inizio il 2 novembre 2007.
Tutti gli iscritti entreranno di diritto a far parte di GIDP (Gruppo Intersettoriale Direttori del Personale) in qualità di Socio (ordinario o aggregato a seconda dell’esperienza professionale già maturata), e potranno beneficiare di tutti i vantaggi che GIDP propone.

La quota di partecipazione al Master è pari a 2.650 € + IVA: esistono tuttavia numerose opportunità di riduzione, con sconti fino al 40%.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il Sito del Master.

Midiform S.r.l.
V.le delle Milizie, 9 – 00192 Roma
Telefono: 06.37 51 88 88 (r.a.)
Fax: 06.37 35 40 00
e-mail info@midiform.it

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - STOA’

Notizia del 11/08/2025 ore 11:56

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - Master in Business Administration (oggi Master in Direzione e Gestione di Impresa) - STOA'. 1.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 11/08/2025 ore 11:34

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Apertura Iscrizioni al Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva” di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:31

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva”, di IUL, un’opportunità formativa rivolta a docenti, educatori e operatori del settore scolastico e socio-educativo interessati ad acquisire strumenti teorici e pratici per promuovere una didattica . . .

Sustainability Management, aperte le iscrizioni al master di I livello di IUL

Notizia del 11/08/2025 ore 11:29

Sono aperte le iscrizioni al master di I livello in “Sustainability Management”, un percorso che mira a formare professionisti capaci di integrare i principi della sostenibilità nel management aziendale e nelle strategie organizzative.