Partirà a ottobre la sesta edizione dell’Executive Master of Business Administration della
Supsi, quest’anno con la particolarità di poter approfittare di una prestigiosa collaborazione con uno dei migliori istituti al mondo, quello dalla SDA Bocconi di Milano.
È stato infatti siglato un accordo tra la direzione dell’executive Master della SUPSI e quella del
corrispondente Italiano della Scuola di Direzione Aziendale SDA Bocconi per l’EMBA serale. Tale accordo prevede l’accesso privilegiato per i partecipanti che hanno terminato il Master EMBA-MIG SUPSI direttamente al secondo anno del corso dell’EMBA Serale dell’università Bocconi di Milano. Gli studenti SUPSI potranno ottenere, oltre al diploma riconosciuto dalla
confederazione Svizzera, anche quello della Scuola di Direzione Aziendale SDA Bocconi con
valenza internazionale.
Per informazioni
www.emba.supsi.ch – emba@supsi.ch
SUPSI DSAS
segretariato EMBA-MIG SUPSI
Palazzo E
6928 Manno
Tel. +41 (0)58 666 61 27 / 61 26
Fax +41 (0)58 666 61 21
Ultime Notizie dai Master
A Carbonia il Master universitario in management per il cinema e l’audiovisivo
Formare figure professionali qualificate per il comparto cinematografico in Sardegna, che si sta affermando sempre più come polo d’attrazione per produzioni nazionali e internazionali.
Al via all'Università di Pavia il Master di II livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate"
Con l’avvio del nuovo anno accademico 2026/2027, l’Università di Pavia arricchisce la propria offerta formativa nell’area scientifico-tecnologica e medico-sanitaria con l’attivazione della prima edizione del Master Universitario di secondo livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate in Biologia e Neurobiologia: studi tossicologici e consulenze aziendali".
Master in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale: a Verona la formazione per raccontare l’Europa
Comunicazione, giornalismo, media e competenze interculturali si incontrano nel nuovo anno accademico del Master di I livello in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale dell’Università degli Studi di Verona, un percorso pensato per formare professionisti capaci di comunicare in modo efficace e multimediale l’Unione Europea, le istituzioni, gli . . .
Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.
Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine
Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.