Sono di ENEL, Askoll, Fondazione CUOA, Geox, Socotherm, Soremartec-Gruppo Ferrero e Camera di Commercio di Vicenza le borse di studio, per un totale di oltre 150MILA euro, messe a disposizione per partecipare al Master in Innovazione d'Impresa organizzato dalla Fondazione Cuoa.
Il master dei manager che gestiscono i processi d'innovazione in azienda è giunto alla terza edizione e vanta risultati di placement pari al 100%; tutti i partecipanti hanno, infatti, trovato un impiego attinente agli studi svolti entro un mese dalla conclusione del corso.
Risultato, questo, frutto anche della presenza, in tutte le fasi di progettazione e d'aula, di un gruppo di aziende partner che favoriscono la massima concretezza del master. Si tratta di: Agenzia per lo Sviluppo del Trentino, Alcan Packaging Italia, Askoll Holding, Calearo Antenne, Camera di Commercio di Vicenza, Campagnolo, Climaveneta, Confindustria Vicenza, Ducati Motor Holding, Electrolux Professional, Eurotech, Forgital, Geox, IBM, IRSAP, Lowara, Porsche Italia, Socotherm, Stefanplast, Vodafone, ZF Padova.
Il master, diretto dal prof. Fabrizio Gerli, inizia il prossimo 19 novembre e si concluderà il 29 settembre 2008; si rivolge a laureati o laureandi di primo e secondo livello, preferibilmente in area tecnico-scientifica o economica, motivati alla gestione dell'innovazione, concreti, dinamici, propensi al lavoro in team.
Presentazioni al CUOA: 15 ottobre, ore 14.30.
Selezioni al CUOA: 2 e 22 ottobre, ore 9.00.
Informazioni:
CUOA Executive Education
tel. 0444 333764
fax 0444 333991 e-mail master@cuoa.it
sito www.cuoa.it
Ultime Notizie dai Master
Formazione d’eccellenza a Pisa: al via la 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno
L’Università degli Studi di Pisa apre le iscrizioni alla 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno, un percorso formativo di alto livello pensato per formare professionisti esperti in revisione aziendale, internal auditing, risk management e governance.
Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology
La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.
Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026
È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.
Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve
“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .
Master in Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano
L’Università degli Studi di Messina ha attivato, per l’Anno Accademico 2025/2026, il Master di II livello in “Progettazione e Gestione Sostenibile del Verde Urbano ed Extraurbano”, promosso dal Dipartimento di Scienze Veterinarie.