Sono aperte le iscrizioni alla 6^ edizione dell’Executive Master in Relazioni Pubbliche d’Impresa, organizzato da Scuola di Comunicazione IULM in collaborazione con FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) e Assorel (Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a Servizio Completo).
Il Master è rivolto a giovani professionisti e a laureati con qualche esperienza lavorativa nel settore delle relazioni pubbliche e della comunicazione che vogliono specializzarsi sviluppando la loro preparazione professionale.
Per iscriversi è necessario compilare la domanda di ammissione e inviarla con il proprio curriculum vitae a master.rpimpresa@iulm.it oppure al fax 02 89 141 3756, entro il 18 gennaio 2008.
Il percorso formativo prevede lezioni in aula, presentazione dei casi da parte dei professionisti ed esercitazioni. Le attività d’aula avverranno all’interno di tredici moduli, ciascuno della durata media di due giorni, preferibilmente di venerdì e sabato.
Finalità del Master è di ampliare e approfondire le competenze professionali, tecniche e manageriali dei partecipanti nei settori più importanti e strategici per la specializzazione nella comunicazione e nelle relazioni pubbliche.
Guarda la breve presentazione video del master.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il Sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
I primi diplomi del Master Erasmus Mundus in “Planetary Geosciences”
Il futuro delle geoscienze planetarie passa per l’Abruzzo. Si è tenuto lo scorso lunedì, presso l’Aula Consiliare del Rettorato, nel Campus di Chieti, la cerimonia ufficiale di firma dei diplomi per la prima coorte di laureati del GeoPlaNet Erasmus Mundus Joint Master, un evento che segna un traguardo storico . . .
Master di I livello Management & Cybersecurity - Università eCampus
Il master di I livello in Management & Cybersecurity dell’Università eCampus nasce da un’iniziativa della Cyber Security Foundation, la prima fondazione no profit italiana sul mondo cibernetico.
UniTS e ICTP lanciano il primo Master al mondo in Metrologia delle radiazioni ionizzanti
Misure accurate sono alla base di ogni diagnosi efficace e trattamento sicuro.
Seed funding Transform4Europe: finanziati due nuovi progetti UniTS
L’Università di Trieste rafforza la propria partecipazione a Transform4Europe (T4EU), l’Alleanza universitaria europea che promuove percorsi condivisi di ricerca, didattica e innovazione tra atenei partner.
Beni culturali, Invitalia ha preso parte al master dell’Università IUAV di Venezia
Invitalia consolida la collaborazione pluriennale con l’Università IUAV di Venezia, centro di eccellenza internazionale nella formazione e nella ricerca dedicata all’architettura, alla pianificazione del territorio, alla tutela del patrimonio culturale, oltre che al design e alle arti.